Logica
di Pallina Di Burro

17/07/13, ore 22:09

Molto carina la tua fanfiction, mi piace come scrivi e come hai reso l'idea della gelosia da parte del personaggio! Una sola domanda: hai potuto leggere le novels???? E come???? Ti prego dimmelo xD
A parte il piccolo sclero, valutazione sicuramente positiva e spero ne scriverai ancora altre! A presto!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 10:10 pm)

07/12/12, ore 22:04

Ma che carinaaaa!! *^* Questa fic mi è piaciuta un sacco :) Il discorso dell'illogico e del logico e poi il finale sono il massimo ^^ I sentimenti di Izaya sono descritti alla perfezione, rispettando il carattere della mia pulce =) Adoro questa coppia e tu l'hai resa proprio bene :) Quindi si merita il posto nelle preferite :D Continua così mi raccomando!
Alla prossima,
Road :)

04/12/12, ore 22:48

Cara Pallina di burro ( il tuo nickname č cosė carino! ok basta -.-') amo il tuo stile, ho riletto pių volte Some nights, mi piace cosė tanto. Il modo in cui riesci a rendere i caretteri dei personaggi senza alterarli riuscendo comunque ad adattarli alle tue storie che (purtropppo) si discostano dalla vera trama di Durarara č fantastico. Inoltre quello che scrivi, ogni frase, non č mai banale o scontata, la grammatica mi sembra totalmente corretta e ...basta, insomma hai capito che ti adoro e che voglio leggere altro scritto di tuo pugno! č.é
A presto! Bubzy