Write your name {to bring me home again}
di Feel Good Inc

20/01/13, ore 17:24

Era da un po' che non girovagavo su efp, e sulle tue storie...
Oggi finalmente ho rimediato e sono venuta a darci un'occhio, davvero complimenti! Mi sono mancate un sacco le tue storie! Soprattutto perchè amo la coppia Gold/Emma! ç.ç
E anch'io c'ho lasciato il cuore in quella puntata, e SAPEVO che avrei trovato un tuo racconto breve su quel pezzo, me lo sentivo!
Che dire, adoro la coppia e amo il modo in cui scrivi di loro! E non vedo l'ora di leggere altro in futuro...u.ù
Ovviamente ho seguito il tuo consiglio e mi sono andata ad ascoltare la canzone, belliFFima!! ♥
Ah già, ho adorato infinitamente la fine di questa ff, semplicemente stupende le parole di Gold! ARGH.
Spero di leggere presto di altro di tuo!!

31/12/12, ore 00:37

Non vedevo l'ora di leggere questa fic - perché lo sapevo che c'era, lo sapevo che avresti scritto ancora prima di aprire EFP, quella punta é COSI CANON, MA COSI CANON come non ne vedevo da secoli che per una volta mi sono dimenticata di che non siamo canon sul serio XD
Emma Emma Emma Emma Emma Emma Emma.
EMMA!
Ci ho perso sonno & senno in un colpo solo.
Il prompt é perfetto (#LOL) e non ho parole per esprimere quanto tu mi abbia commosso, fatta sorridere, fangirlare e prendere il muro a testate (ok, non letteralmente, tranquilla XD) con questa meraviglia. Ormai i tuoi momenti Golden Swan li considero scene a pieno titolo, ci manca solo che me li vada a cercare nelle puntate (non ammetterò di averlo fatto, ma nemmeno lo negherò ùù). Non posso che quotare, quaotare e riquotare: Emma é il suo capolavoro, Emma é la cosa più dannatamente sua che abbia mai avuto, quella pergamena é ...é stata il colpo di grazia. Ammetto di non ricordarmi dopo quanti secondi Emma guardi verso Gold mentre esce dal pozzo, andrò subito a controllare XD Ma per quanto riguarda la scena finale, il bacio c'era. Non l'hanno mandato in onda, ma c'era e sicuramente é uguale a come l'hai immaginato tu XD

Potrei starmene qui a delirare fino all'alba, anche fino all'anno nuovo, ma a che pro?
Ho detto che la adoro, che quoto ogni sillaba e che il mio spirito si unisce al tuo in gioso trionfo dorato. That's it.
Buon anno e a presto :) xxx

PS: speaking of gold ...tessere capelli, tessere oro... splendido ♥

04/12/12, ore 18:59

Io non ho proprio idea di come fare a recensire questa storia.Tremavo quando su Twitter hai accennato ad un regalino per me, ed ancora adesso dopo tre ore passate alla ricerca di una DEGNA recensione di questo capolavoro, ma anche adesso non so che parole sarò in grado di usare.
Quando ti ho dato il prompt non ho mai immaginato (pur sapendo bene cosa sei in grado di fare) che saresti riuscita a rendere così bene l'immagine Gold/Emma nella tua storia così come l'avevo immaginata io nella mia mente. Ma tu hai fatto di più.
Hai fatto esplodere quell'incendio in cui tanto speriamo dopo la scintilla della due per nove. Sei partita dalla frase finale del loro dialogo, e poi hai approfondito la scena in una maniera talmente PERFETTA che mi è sembrato di stare in un angolo remoto del negozio.Poi la parte introspettiva mi ha distrutto. Ma non per modo di dire. Marta si è completamente assopita ed è diventata Gold, ha sfiorato Emma, si è persa nella sua bellezza, ha avuto paura della paura provata quando ha capito di averla messa seriamente in pericolo.
La bellezza della shot sta anche nello stile meraviglioso:un linguaggio semplice, un flusso di coscienza non confusionario nel passare da un pensiero ad un altro "Non gli importa di quel che penserà, non gli importa di – ma lei non si ritrae, non protesta, non chiede, lo guarda soltanto. ",splendide parole, ripetizioni che non infastidiscono, servono solo a rendere meglio lo status di Gold di fronte a quella creatura che è perfetta da sè.
Vogliamo parlare di quanto siano IC entrambi? Gold è in tutto e per tutto LUI, delicato nello sfiorarla, stupito da quanti sentimenti gli crea la solo vista di lei, pentito di averla messa in pericolo, pentito di non aver avuto fiducia in lei, stupito del suo potere, della sua fierezza e della sua fragilità.
A contribuire alla perfezione di questa storia c'è la nostra vera Emma, che non riesce a tenerlo lontano da se quanto vorrebbe, ma che alla fine "non si ritrae, non protesta, non chiede, lo guarda soltanto" perchè anche lei ha capito che infondo quel legame c'è sempre stato e ci sarà per sempre, per questo ci hai dato una conclusione perfetta con loro che discutono di quel famoso favore.
La nota finale di Gold poi ti fa passare dal fluff all'angst alla quasiasi cosa senza nemmeno rendertene conto.
Dearie, so di averlo detto tanto volte, ma è colpa tua che mi stupisci sempre. Questa storia è meraviglia, perfezione, è la GoldenSwan più bella che si possa sognare ed io non saprò mai ringraziarti abbastanza, non solo perché me l'hai regalat, ma perché hai creato esattamente quello che avrei voluto leggere. Ma io ti voglio tanto di quel bene che non te lo puoi immaginare. Sei grande.