It's all your own fault
di Aibaf

07/02/13, ore 19:30

Non ci credo neanche io che questa è la terza recensione di seguito che scrivo, io di solito non recensisco affatto!
Ma con te è diverso, sei troppo brava e scrivi cose troppo belle per non essere recensite, quindi metto da parte la pigrizia e ti scrivo quello che penso.
Sai cosa significa sentire una morsa allo stomaco durante tutta la lettura di questa one shot?
No, perché non mi capitava da un secolo e mi ero quasi dimenticata quanto fosse bello e straziante alle stesso tempo.
Sul serio, non ho idea di come tu abbia fatto ma l'unica parola che mi viene in mente per commentare questa os è...wow.
Sarà che la Ziam è la mia OTP e che a leggere queste cose immagino come sarebbe davvero fra di loro, che magari una delle cose che hai scritto uno dei due può averla pensata sul serio e mi partono i filmini mentali ma sto divagando.
Volevo solo dirti che ho aggiunto anche questa os alle preferite e che ho aggiunto te agli autori preferiti, perché non ho potuto farne a meno.
Io mi rendo conto di essere un po' esigente, soprattutto quando si tratta della Ziam, e infatti nei miei autori preferiti ci sono solo quattro persone, quindi benvenuta!(?)
Ho deciso che non posso assolutamente perdermi nulla di quello che scriverai (che sia Ziam o Larry) e aspetto con un'ansia che nemmeno ti immagini il tuo prossimo lavoro!

Ho solo una domanda: hai mai pensato di scrivere una long sugli Ziam? Perché penso che ne uscirebbe fuori qualcosa di davvero bellissimo!
Bene, ora vado davvero, spero di leggere una tua risposta a queste recensioni ma soprattutto di scoprire quale sarà la prossima meraviglia che scriverai :)

25/12/12, ore 15:48

Ciao! Caspita, che bella fanfic! Io adoro le Ziam e questa è particolarmente tenera :D Ho adorato Zayn perché mi sembra che abbia tanto bisogno d'affetto e ho adorato Liam perché è pronto a cccoccolarlo! Mi è piaciuta molto soprattutto la prima parte, quando Liam trova Zayn... Davvero, come primo esperimento e' stato veramente grandioso! Come ti ho gia' detto adoro le Ziam -ho scritto la mia prima settimana scorsa! Prossimamente andro' a spulciare nella tua pagina autore alla ricerca di altre Ziam :D Okay, scusa il linguaggio da demente, il Natale fa male -e anche scrivere dal cellulare! :P Complimenti ancora! F_

07/12/12, ore 02:51

Mi piace.
Premetto che la ziam e' la mia bromance preferita.
e poi beh scrivi in un modo bellissimo
se pubblichi mi farebbe piacere leggere :)
xoxo

06/12/12, ore 15:06

Questa è la tua prima ziam? Complimenti allora! è scritta davvero bene :) e mi hai risollevato per un attimo da tutto il dramma payzer/zerrie/ZIAM.
Quindi grazie a te per aver scritto :)
Il primo tentativo è riuscito davvero bene (l'ho messo anche tra le preferite) quindi.. che ne dici di scrivere altro? Te ne sarei eternamente grata :D
Alla prossima, un bacio :)

05/12/12, ore 01:28

Oddio, è stupenda, davvero! Sono così.. Veri. Complimenti complimenti complimenti! Mi è piaciuta proprio tanto! :)
Un bacio, Dalila

04/12/12, ore 15:30

Non vedo perché non dirti anche qua fakmsoifaigasiuo
Già t'ho spiegato che il 'fakmsoifaigasiuo' è colmo di significati letterari e culturali, per cui direi che è più che sufficiente così.
No, scherzi a parte, è una OS bellissssima, sì con ben quattro S, giusto per dar enfasi al tutto.
Brava brava brava FaBBBBBia <3

Lo scassaballe di turno