Tortura senza fine
di Hime_chan

26/05/08, ore 23:28

straziantemente bella!eeeeehhhhh W S.Yondy da Konoha!!!!°ç°-sbav-

22/06/07, ore 16:29

Semplicemente bellissima, complimenti!!! Questa shot sul piccolo sasuke ti è uscita meravigliosamente... bravissima!!! e la canzoncina era inquietante ma molto appropriata... complimenti, continua così!!!! La tua fic va immediatamente tra i miei preferiti... Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/07, ore 10:06

povero sasuke, perchè nelle tue ficcy soffre così tanto? la ficcy è bellissima: sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni provateda sasuke, e mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui ripensa al suo nee-san, e anche quando torna nella stanza dove sono morti i suoi genitori, povero... la filastrocca poi mi è piaciuta troppo, penso che la imparerò anch'io e la canterò a mia sorella che ha una paura matta del buio... ancora complimentissimi per la ficcy, è veramente fantastica! un abbraccio grande grande, ciaoz!

Isatachi
21/06/07, ore 21:51

E' FAVOLOSA, FANTASTICA, ECCEZIONALE! Hai descritto divinamente le emozioni di Sasuke, e la parte in cui sperava nel ritorno di Itachi per abbracciarlo, oddio: sono rimasta senza parole, ho adorato quelle righe. Sei stata bravissima, come sempre^____^. W San Yondi da Konoha e ovviamente YFC e Uchiha show^_____^. Baci8!Isa. P.S: sono sbadatissima, non mi ero accorta che avevi aggiornato con il capitolo del sogno di Sasuke, prima mi sono accorta e ho fatto subito la recensione. Perdonami!

21/06/07, ore 21:41

...bella! quando l'ho letta sn rimasta così O_O. povero piccolo scoiattolino, ha il terrore della marmotta...sei stata davvero bravissima a interpretare i pensieri e gli stati d'animo di sasuke. bellissima anke la filastrocca sui mostri!!! grazie x il commento!!ci vediamo! ciaissimo!!^O^