She's not afraid.
di VasHappenin_

02/01/13, ore 15:34

ti prego! Continua! Per favore per favore per faaaavore *----* mi piace come inizio e esigo il continuo u.u ahah
baci:3

28/12/12, ore 19:50

UUHHHH. STO FANGIRLANDO DALL'INIZIO DEL CAPITOLO AHAHAHAH.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. Entiendes? Me gusta, I like it.
Vai avanti o ti faccio esplodere, mlmlml.
Lol okay, me ne vado. Ciao putty del my corazòn.

06/12/12, ore 15:10

Macciao splendore! Ma dico io..cosa ti fai un corso per le battute o cosa? Sei bravissima! E oltre che ad essere bello (in parte anche per la pertecipazioni di Malik) fa anche ridere tanto tanto..oddio il telecomando :'D ahahaha no ora se non continui io diventare Zayna la kebbabbara che prende botilia e amaza familia u.u ahahaha continua bella <3

04/12/12, ore 19:59

Holaaaaa peipi! Oggi stavo sistemando un pò il mio account EFP e mi sono detta "Vediamo un pò se quella meraviglia ha pubblicato qualcosa di nuovo sul pakistano più bello del mondo?"
Et voilaaaaa, ho trovato questa meraviglia pubblicata.........TODAY!! (tomorrow, toyota) (?)
Ho capito che era un segno del destino e l'ho letta :D
E ovviamente, non che avessi mai avuto dubbi, mi è piaciuta! :D
Era dai tempi di "I love guys with earrings" che non trovavo nulla di interessante sui 1D da leggere :')
E questa storia è stata una manna dal cielo. (?)
Va bieeeeeen, io non ho nulla da aggiungere:D
Aaaaaaaanzi si!
Questo capitolo è fantameravigliastico (?) proprio come Zayn<3 (non vorrei che mi facesse saltare in aria se non gli faccio almeno un complimento AHAHAHAHAH)
Adesso vado davvero!
Aspetto PRESTO il nuovo capitolo :D
Un bacio, bedda! :D
B Angel
P.s: Se non pubblichi presto, ti mando Zeyen che con tutta la sua pakistanaggine (?) ti dirà Io essere Zeyen, spaco botilia amazo familia, prendo coltelo talio piselo e tu ti spaventerai e sarai obbligata a pubblicare per la paura. MUHAHAHAHAHAHAHA

04/12/12, ore 17:42

Aaahahahahahahhaahahahahahhahhaah. Tipo che anch'io mi stavo cagando sotto quando ha preso il telecomando? LOL Ahahhahahaahahahahaah. Okj, si è stra super figa secondo me.