Come stai? Normale, sì ma senza il nor
di ValeWeasley

29/12/13, ore 20:22

Vorrei recensire...ma non ci sono parole per un capolavoro tale,perciò mi limiterò a lasciare una faccina che spero trasmetta la mia opinione *^* _Ania_

17/05/13, ore 18:01

E' proprio bella e commovente. Ginny è ( e lo è sempre stato ) il mio personaggio preferito di Harry Potter, dal primo film (e libro). Credo che sia perchè io ho lo stesso suo carattere!!! Sono contenta che tu abbia fatto una One - shot su di lei, ma soprattutto sono contenta che tu abbia fatto QUESTA One - shot su di lei.

22/04/13, ore 20:57

D'accordo, Vale... QUESTA E' LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!
Cioè, parla della NOSTRA e bellissima Ginny, e della favolosa coppia Ginny/Harry! Insomma, le tue ff sono brevi ma TI GIURO che ho di nuovo i brividi. In queste brevi parole mi hai tramesso tantissimo, hai fatto sì che chiunque leggesse potesse sprofondare in un altro mondo, non avendo altri pensieri nella mente che l'angoscia che Ginny prova alla mancanza di Harry, al suo abbandono.
Normale, ma senza il nor: perfezioneeeeee.
"Il cielo piange.
Qualcosa mi accarezza il viso e scivola giù dolcemente fino alle labbra.
L’assaggio. Sa di amaro. Una lacrima."
poesia, poesia, POESIA.
hai racchiuso in tutto questo quello che volevo comunicare nella mia long fic su Ginny, e non so nemmeno se ci sono riuscita così alla grande come ci sei riuscita tu. Giuro, per un momento ho creduto di essere completamente nella testa di questo personaggio.
Questo è davvero... speciale.
SEI BRAVISSIMA!

13/01/13, ore 14:15

Ciao, è una storia bellissima!
E'molto triste e profonda.
Spero che un giorno ne scriverai un'altra, magari più allegra e solare.
Complimenti.
Ciao =)
Koaluccia99

09/12/12, ore 15:16

Cara vale,
mi trovo qui a recensire anche se un po' ( un po’ troppo ) in ritardo. Come già sai in questi giorni sono stata super impegnata, sopratutto con l'orchestra ( e purtroppo anche per i compiti -.-" ). Questa ff anche se breve, è molto profonda e descrive perfettamente lo stato d’animo di ginny alla partenza di harry ed è molto triste :( . Questo è proprio il tuo genere e spero che continuerai a scrivere così, e spero anche meglio XD .  Fely<3

04/12/12, ore 23:20

Ciao Vale !! girellando tra le mie storie, ho ritrovato la tua recensione e mi sono detta: " chissà se ha scritto qualcos' altro" e quindi sono venuta a vedere !! mi è piaciuta molto questa storia...come sai condivido con te l' amore per Ginny, ed ho sempre pensato che la Rowling dovesse metterla un po' più in risalto, quindi hai fatto benissimo a scrivere questa storia e oltretutto ti è venuta bene :)) Anche io ho sempre pensato che Ginny non potesse essere rimasta indifferente al fatto che Harry fosse in giro a rischiare la vita per gli Horcrux...infatti ne ho scritto una piccola shot anche io....cmq ora smetto di divagare e torno al punto :)) Sei riuscita a descrivere Ginny molto bene, ovvero a chiunque sarebbe preso lo sconforto, ma la forza in Ginny sta nel non fargli prendere il sopravvento e continuare a credere al ritorno di Harry !! Brava Vale !! spero che scriverai ancora su di lei ed eventualmente fammi sapere !! un bacione !!

04/12/12, ore 20:31

Eccomi qui a recensire ^__^
A circa 24 ore dalla partenza per la montagna (e a una manciata dal compito di greco -.-"), sono riuscita a finire prima (del solito U.u e cioè mezzanotte xD) i compiti e sono "riemersa" (?) su EFP.
Harry Ginny *w*
*faccia da ebete*

Ti segno subito due o tre errorini che hai commesso nel corso della storia
-Perché proprio tu…Harry. --> manca lo spazio dopo i puntini di sospensione --> Perché proprio tu… Harry.
-Saranno le mie amiche di dormitorio. --> Dormitorio va scritto con la lettera maiuscola. Inoltre "di Dormitorio" non si dice. E' meglio "le mie amiche che rientrano nel Dormitorio --> Saranno le mie amiche che rientrano nel Dormitorio.
-Normale, sì ma senza il “nor”penso nella mia testa. --> manca una virgola dopo il "Sì". Manca lo spazio dopo la chiusura delle virgolette. Inoltre manca una virgola prima di "penso"--> Normale, sì, ma senza il “nor”, penso nella mia testa.

Comunque la storia mi è piaciuta molto. E' molto semplice, lineare, ma piacevole da leggere. E non smentisce la bellezza della magnifica coppia composta da Harry e Ginny.
Hai dato un po' di spazio a quella Ginny logorata dal dolore per la mancanza di colui che ama, durante il suo sesto anno a Hogwarts. (Anche io ho scritto una storia sullo stesso argomento xD)
Secondo me J. K. Rowling avrebbe dovuto soffermarsi un po' di più sulla ragazza. Capiamola, cavolo! (Ok, scusa il francesismo :) Di solito non lo uso xP) E' una povera ragazza... Chiunque di noi potrebbe capirla se l'uomo che ama si trova in guerra, a combattere contro Colui che Non Deve Essere Nominato, rischiando la morte.
Io, sensibile come sono, credo che non avrei sopportato una condizione del genere. E poi veder morire un fratello §.§
Fred *-*
Quanto amavo quel ragazzo. La sua morte mi ha letteralmente spiazzato. ç.ç
Ok, ora la smetto di ciarlare inutilmente! xD
Ancora complimenti per la tua storia.
Un bacio
Alyssia Black :3

EDIT: Rileggendo ora l'introduzione ho notato ancora un errore (ok, so di essere una scassapluffole che trova sempre gli errori anche nelle storie perfette. E sappi che molti mi odiano per questo xD)
Harry è partito alla ricerca horcrux. --> Dal momento che gli Horcrux sono stati inventati da J. K. Rowling (la zia Row o Joanne, per gli amici xD), nelle fan fiction vanno menzionati scrivendoli con la lettera maiuscola. La frase esatta è, quindi, questa: "Harry è partito alla ricerca Horcrux."
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:43 pm)