Ghost brothers-L'ultimo Jackpot
di Para

15/07/11, ore 14:59

Una one-shot molto breve ma sicuramente bellissima, piena di emozioni e sentimenti espressi benissimo. Lo scritto è privo di errori grammaticali o di battitura ed è talmente bella che se anche ci sono non me ne sono accorta e quindi risulta molto scorrevole. E' una fic davvero triste in partenza e anche la fine lo è ma in un certo senso non lo è, perché i due finalmente si ricongiungeranno.
Devo ammettere che ho trovato il personaggio di Dante e Vergil un pò OOC però te lo concedo essendo che la fic ti è venuta proprio bene.
Spero di leggere un'altra fic scritta dalla tua persona, attenderò con ansia.
By ninjiapiccina

Ellie
24/07/07, ore 23:22

Ciao mi è piaciuta molto questa ff. A piace un kasimo Dante e non disdegno Vergil. Molto carina continua a scrivere e ti consiglio sul romantico xkè sei molto brava magari una coppia come Trish e Dante che sono molto belli. Io le sto aspettando ma nn ce ne sono molte. Ciao, complimenti!! Tua fan Ellie

25/06/07, ore 17:06

va bè però ragazze anche vergil ha un cuore!!..(forse^^) comunque la cosa che mi ha stupita che hai incentrato TUTTO su una semplice yaoi, cioè vergil e dante non sono solo "amanti" ma fratelli, insomma un raporto proibito al massimo, è strano che non lo abbia proprio messo questo punto di vista...e ineffetti concordo con fy, lo stile ti penalizza un po', ma c'è sempre tempo per migliorare!comunque molto commvente come storia ç_ç

22/06/07, ore 20:19

*piange a dirotto* mamma mia che finale tristeee!!! *sotto i suoi piedi si è formato il lago di vittoria* che tristezza, dante che per l'amore che prova per il fratello si uccide... *per un pelo non gli viene la coda arancio: le lacrime hanno formato l'oceano indiano* che tristeeeeeeee!!!
comunque... si, fy ha ragione: vergil non è propriamente un dolce amante... e la potevi sviluppare un pochino-ino meglio... comunque già così è molto bella, fa entrare nella storia, nei personaggi!

Lady_x
22/06/07, ore 11:05

ç_ç che finale tristee...comunque è bella e poi Dante e Vergil mi piacciono un sacco assieme!!! ^_^ bacini by Lady

rita88
22/06/07, ore 09:53

Accidenti è tristissima!!Sigh! Io adoro Dante e vergil insieme! Non potresti scrivere un seguito più felice!!??

22/06/07, ore 00:34

L'idea è carina, ma forse andava meglio sviluppata, doveva essere un po' più scorrevole. E poi.. Vergil che sorride? O__O Vergil amante tenero? O__o Sicura (o sicuro.. ^^''') di avere il mio stesso DMC3? O__o Spero che non ti offenda, si può sempre migliorare. Baciotti.

Drop
22/06/07, ore 00:18

E' assolutamente stupenda e racconta molto bene i sentimenti di Dante per la morte del suo amato fratello!!!Complimenti...