Glass eyes
di Hope_chan

04/12/12, ore 18:50

ciao
allora per essere la tua prima storia in questo fandom non credo vada tanto male..già 4 recensioni con me (va be che io lascio il mio marchio ovunque per cui... XD)
allora, ora siamo serie:

Tutto il blocco iniziale io lo reputo abbastanza buono e scorrevole. insomma il tuo stile mi è piaciuto e poi mi è sembrato privo di gravi errori e, nel complesso, buono *-*
poi...

Torno a casa e la prima cosa che faccio e abbracciare mio figlio, che è davvero l'unico a darmi questo.
Da ora, comincia un nuovo capitolo della mia vita...

Bellissima frase finale davvero. in questo sito hanno tutti il talento di fare finali bellissimi!
poi, tutta la parte di annie che dice di voler raggiungere finnick mi ha fatto piangere.
poi anche il suo discorso con kat, davvero bello.
poi va be, la parte con il figlio è davvero fantastica XD
quindi in generale: ottima come prima fan fiction!
spero di poter diventare amiche (tranquilla io qua faccio amicizia con tutti ha ha XD)
un bacio e spero a presto
coral

04/12/12, ore 18:38

non sei assolutamente l'unica che si deprime per Finnick e Annie. Sono una fase di disperazione totale perchè l'altro giorno ho riletto mokingjay, e la morte di Finn... poi oggi ho letto questa storia e .. davvero mi hai commossa. Sto diventando troppo sentimentale? no, sei stata tu che sei brava tanto da farmi piangere. ( fidati, non accade molto spesso )

baci,
Chiara

p.s. se passi da me, possiamo deprimerci insieme ;)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:40 pm)

04/12/12, ore 18:22

Bene. Eccomi.
Allora, iniziamo dai "consigli": io toglierei i tre puntini di sospensione un po' da tutte le parti in cui li hai messi. Soprattutto alla fine, li trovo inutili. Per la grafica avrei tante cose da dirti, ma ho letto che è la tua prima storia, perciò penso acquisirai bravura e dimestichezza col tempo.
Che dire?
I contenuti sono indubbiamente buoni, a parte un paio di errori di punteggiatura qui e lì. Solo penso che Annie non si sarebbe suicidata con suo figlio a casa che l'aspettava. In fondo, lui è tutto ciò che le resta di Finnick.
Ma l'idea è tua, e io non posso dire niente. Mi piace, comunque :3
Sai, anche io sto scrivendo una ff su Finnick, sui suoi giochi!
Ma ho in programma anche diversi continui.
Se hai voglia, mi piacerebbe ci dessi un occhio ;)
Un bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

04/12/12, ore 18:13

Oh. L'hai messa? Pensavo che la razza umana si sarebbe estinta prima uwu
Vabbuoh, come sai mi piace :3 Hai usato belle espressioni, riuscendo perfettamente a rispecchiare il carattere di Annie dopo il passaggio ad un altra vita (?) di Finnick uwu
Tanto è vivo... cwc
Comunque, tornando a noi, la storia è molto buona. Pero' ne voglio altre ù-ù
#POlicOlOr fa ciao c:
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:41 pm)