Ossessione
di vinnie_pooh

17/01/14, ore 21:07

Veramente ben fatta.. ho letto tutte le storie che hai scritto e questa è sicuramente quella che più mi ha colpito.
Mi piace il senso di profonda disperazione che trasuda da ogni riga, la stessa disperazione che attanaglia il protagonista, sembra di vivere quegli attimi e soffrire assieme a lui.. e ci vuole una certa abilità perchè un autore vi riesca.
Hai fatto bene a non troncare la storia a metà come dici di aver pensato di fare, solitamente è una soluzione ad effetto ma in questo caso volevo saperne di più.. i personaggi non saprei, un Vincent in preda a paranoie e immensa disperazione interiore per me non è mai ooc!
Complimenti.
E' un vero peccato ci sia così poco materiale, avrei letto volentieri dell'altro.

07/07/07, ore 00:11

Mi piace molto (banale come commento, vero?)... Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato il tema, per nulla banale e come sei riuscita a trasmettere le sensazioni di Vincent... La parte in cui vede i due "piccioncini" e tenta di sparare al suo rivale è molto bella, intensa, soprattutto... Un piccolo appunto: la frase finale... C'è qualcosa che non mi quadra, ma non capico ancora cosa... Probabilmente è solo che Vincent mi sembra molto OOC in questa parte, mentre invece, durante il resto della fic, era molto IC... Per quanto riguarda Yuffie, hai ragione, è abbastanza OOC... Forse, solo un pò più matura...

28/06/07, ore 18:03

davvero complimenti x la fiction, su una delle coppie che preferisco, su uno dei personaggi buoni ke + adoro(l'altro è cid, ma il mio cuore nero è votato a Sephiroth...ma anche x rufus c'è posto, ihhi). Bella, bella, bella!

Dastrea
22/06/07, ore 19:43

ke carinaaaa... mi ha dato tanto di sta zitto e baciami... ^^ brava Yuffie^^ sei sempre bravissima.. continua a scrivere sempre così

DarkPenn
22/06/07, ore 18:45

Grandissima fiction, e graditissima pure!!^_^ Impressionante questo Vincent, che sembra quasi un drogato di Yuffie, al punto da perdere la ragione... E veramente adorabile Yuffie quando fa vorticare le mani come suo solito!*_* Se ti capita l'idea di fare qualche altra one-shot non tirarti indietro, mi raccomando, che siamo qui in attesa!

22/06/07, ore 13:34

Finalmente questa one-shot è arrivata! E'molto particolare e, sì, magari i personaggi sono un pò OOC, ma ci stanno, eccome. Bhè, la tua Yuffie matura, te l'ho già detto, mi piace molto, ma VINCENT!!!! O_O *sconvolta* Che ossessione tangibile, che tensione. E quando sviene!!! Cioè, VINCENT VALENTINE che sviene!!! Mi sento la sua rabbia e il suo dolore addosso. E mi è piaciuta molto l'ultima frase che pronuncia, molto meglio di un banale "ti amo". Complimenti, V-pooh, e oltretutto dall'inizio di "Luna di riso" ad adesso sei molto migliorata, sai? Il tuo stile è più sicuro e più profondo, brava!! XD

22/06/07, ore 12:06

Mi ha tagliato via tutta la recensione...-__-"" Dicevo...devi smetterla di farti tutte queste paranoie, sorella adorata! Questa fic è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a e te lo ripeterò all'infinito se ce ne sarà bisogno! Perciò non fare quella faccia e renditi conto del tuo talento, chiaro?! *sbilluccichio totale* questa fic è divina *-*