Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
di Draco Dormiens

04/12/12, ore 19:48

Oh, oh, oh. (No, non sono Babbo Natale!) *-*
Era da tempo che non leggevo una Dramione, perchè se ne trovano poche scritte bene.
La tua è fantastica, perchè priva di quei ragionamenti forzati e di quelle "scene" del tutto irreali (tipo Hermione che non ha occhi che per Draco o che cade fra le sue braccia senza un perchè).
Sono del parare che le Dramione siano possibili solo dal punto di vista di Draco, perchè - purtroppo - fra i due (lui e Hermione), lui è qurllo che conosciamo meno e per cui potremmo ipotizzare un innamoramento per il "nemico". E questo è quello che fa la tua storia, brava!
Mi è piaciuto tanto l'incipit e la parte in cui parli della possibilità di scelta. Questo è Draco Malfoy. Complimenti!
Non so che altro dire, se non ancora "brava, brava, brava" (/o?).
Storia fra le ricordate! ;)
Baci,
Jane.

04/12/12, ore 19:13

Non pensavo che una mente diabolica come la tua potesse scrivere una storia , tra l'altro così dolce..
C:

04/12/12, ore 19:09

Ehi!
Posso iniziare con una piccola critica? Ho trovato il tuo stile leggermente pesante...
Comunque, il tuo parlare di scelte, soprattutto i termini in cui ne parli, mi è piaciuto molto. Molti penserebbero che, se si vuole collegare questo argomento a Draco Malfoy, si debba parlare delle sua scelta più grande, ossia da che parte schierarsi nella guerra. Tu, invece, lo hai fatto in un modo che mi ha fatto arrivare il concetto perfettamente, senza risultare un clichè.
ell'insieme, per essere la tua prima storia mi è piaciuta :)
Un bacio,
Fire