Loves in war
di Alyssia Black

12/08/13, ore 19:31

L'ultima frase mi è piaciuta molto :) *come cominciare una recensione di cacca* however, mi è piaciuto come hai descritto quello che prova Luna per Neville. Sinceramente non so più cosa scrivere... La raccolta mi è piaciuta, è scritta bene e parla di un argomento molto bello. Basta con le romanticherie, ci vediamo alla prossima recensione!

12/08/13, ore 19:24

Questa mi è piaciuta meno dell'altra, ma è comunque molto bella. Mi è piaciuta di meno per il semplice fatto che sono convinta che Ron ami Hermione dal sesto anno, quando lui dice: "lei non è Hermione" (riferendosi a Lavanda). Comunque è bello il paragone di Hermione ad un fiore :) finisco di leggere l'ultima.

12/08/13, ore 19:19

Harry e Ginny ** li amo, sono perfetti insieme. Vedere Ginny che difende Harry è stato magnifico. Lui non è Tu-Sai-Chi. Boh, è bellissima! Vado a leggere le altre due :)

30/04/13, ore 21:44

Wow!È bellissima! Davvero fantastica! È molto scorrevole, romantica e piacevole da leggere. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. È una storia molto profonda. Grazie grazie grazie e ancora grazie per averla scritta.

17/02/13, ore 13:37

Carina, soprattutto perché sono poche le FF ce ho letto che consentrano la storia su quando Ron ammette a sé stesso si amare Herione. Bella comunque!

17/02/13, ore 13:35

Carina la storia! Anche se è corta, hacolto le emozioni che secondo me Ginny aveva quando aspettava che Harry ritornasse.

30/12/12, ore 17:14

ciao! scusami se recensisco tardi ma sono stata fuori e nn ho potuto connettermi!
e così la tua fantastica raccolta è finita! mi piange il cuore, adoravo leggere questi momenti emozionanti di queste tre coppie magnifiche .... mi mancherà davvero, lo ammetto.
la migliore in assoluto è stata la prima, quella di Harry e Ginny. la seconda in classifica, secondo il mio gusto personale ovviamente, è proprio questa, Neville e Luna. hai chiuso in bellezza con questa coppia così particolare, di cui pur non essendo la fan numero uno non riesco a non amare. è davvero bellissima e penso che ogni altro commento sarebbe inutile. perciò non aggiungo altro.
spero che scriverai altre raccolte del genere.... le adoro.
un bacio grandissimo,
Rebbyfebby

22/12/12, ore 15:06

Ciao cara!! :)
Scusami per l'imperdonabile ritardo con cui recensisco la tua terza ed ultima meraviglia di questa spledida raccolta!! :)
Capitolo corto ma molto spontaneo!! Una raccolta che mira dritta al cuore del lettore!!
Nella tua breve raccolta sei riuscita a racchiudere in modo splendido un sentimento difficile e profondo!!
Ma tu lo hai trattato in modo unico, spontaneo e davvero emozionante!! :)
E poi hai scritto di tre splendide coppie nella tua raccolta...perfetta!!
Non ho parole! L' unica parola che mi viene in mente è splendido! Forse percjè la tua raccolta è sinonimo di splendido!!
Spero di poter leggere presto qualche altra tua meraviglia!! :)
Con ammirazione!
Vale! <3

21/12/12, ore 21:16

Allora premetto che adoro anche le altre coppie,ma Romione sono nel mio cuore e nella mia mente :),ho letto solo il capitolino dedicato al loro (perdonami per questo,ma leggo solo ff dove c'e questa coppia,o in linea di massima dove ci sono anche le coppie da te citata nei capitoli),bado alle ciance,i primi 2 righi non mi stavano convincendo molto,ma andando avanti mi e piaciuta,e bene impostata e non ci sono errori di grammatica,semplice.Scusa la mia ignoranza ma chi narra la ff Ron o un narratore :)

A presto Federica :)

13/12/12, ore 20:36

ehi ho ricevuto il messaggio! disturbarmi??? ma quando mai?! <3
io adoro questa raccolta e aspettavo con ansia l'aggiornamento.
adoro il tuo stile e lo sai, l'avevo detto anche nell'altra recensione, è semplice, chiaro, pulito, e trasmette davvero delle emozioni intense, in poche parole poi! apprezzo il dono della sintesi (che io non ho assolutamente -.-) specialmente quando, appunto, si riesce a mantenere intatto il messaggio che si vuole trasmettere.
hai adottato il punto di vista di Ron e l'altra volta quello di Ginny... ti piacciono i Weasley eh? :P concordo assolutamente. dal punto di vista emotivo sono i migliori. si potrebbe scriverne a bizzeffe di cose introspettive su di loro :)
la citazione di Saint Exuperì è fantastica e anche la drabble( se questa è una drabble, non le distinguo bene dalle flashfic veramente) è molto dolce <3
mi stupisco molto nel vedere la tua bravura nel scegliere  il contesto della drabble e non è da tutti fidati: scegli sempre momenti particolari e ricchi di significato( la ricerca degli horcrux, la lettura della Gazzetta del profeta da parte di Ginny...), e mi piace perchè almeno si differenzia un pò dai soliti ambiti banali in cui vengono ambientate le storie.
quindi mi è piaciuta molto questa drabble/ flashfic ma ho amato molto di più la precedente ( tranquilla è normale visto che sono + fan di Harry e Ginny che di Ron e Hermione, mi intrigano di più come coppia anche se le apprezzo entrambe ;) ). aspetto la prossima... se non sbaglio sarà su Luna e Neville giusto?
un bacio <3

13/12/12, ore 17:02

Ciao cara!!
Ma no...non mi hai disturbata affatto anzi! Grazie per avermi avvisata!!
Non vedevo l'ora di leggere della seconda magnifica coppia presa in considerazione!
Le coppie che hai scelto credo siano le più belle in assoluto di tutta la saga!
E sono molto contenta che tu le abbia unite in questa tua mini-raccolta scritta davvero bene!!
Il tuo stile, il modo in cui ti poni ed esprimi i sentimenti dei personaggi è unico e davvero magnifico!!
Poi le frasi che trovi e inserisci all'inizio sono semplicemente splendide! Me le segno tutte! ;)
I miei complimenti più sinceri!
Aspetto con ansia la prossima coppia!
Un bacione!!
Vale <3

04/12/12, ore 21:11

Eccomi come promesso! :)
Davvero carina!
Corta ma intensa!
Poi l'introduzione la rende ancora più bella!
Dal linguaggio semplice e pulito!
Complimenti!
Vale!! <3<3

04/12/12, ore 20:54

è meravigliosa e terribilmente realistica la citazione che hai scelto e sono felice che tu l'abbia inserita per la coppia che amo di più. è scritta molto bene e coglie perfettamente lo stato d'animo di Ginny, la sua rabbia e il suo amore indomabile per Harry. sono troppo belli *-* . usi uno stile molto sciolto, preciso e anche sintetico, mi piace. vorrei tanto essere anche io così brava !!! aspetto Ron ed Hermione allora! intanto ti inserisco tra i preferiti. un bacio <3