Sul ciglio della strada
di castagnola

13/12/12, ore 21:51

wow! sei veramente brava! non ci credo che sei così giovane e scrivi parole così belle, che ti posso dire. continua così perché sei proprio brava, complimenti ancora ^.^  So che questa  recensione è corta ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero. Ti terrò d'occhio ;)
 A presto
leti

08/12/12, ore 02:39

Mortacci!! *Sono sotto schok*
....
*Cerco di ricompormi*
Scusa la mia innata finezza da rinoceronte, ma ciò che i miei occhi hanno letto è sublime.
Il tuo è un ragionamento complicato, profondo, colmo di mille diverse sfacciettature. Ciò che ho letto rappresenta un pensiero raffinato, e profondamente maturo. Sembra di leggere i racconti di una donna vissuta, colta e piena d'esperienza in materia. Ed io non riesco ancora a credere che tu possa avere già una profondità di pensiero tale! - E' allucinante! E' meraviglioso! (Magari molta altra gente avesse la tua maturità di pensiero, non dico i ragazzi delle medie e neanche quelli delle superiori - quelli sono un caso clinico da ricoverare - ma che almeno ragazzi di ventanni o giù di lì.)

Che dire mi è piaciuta. Mi è piaciuta molto.
Forse solo un paio di correzioni:
1) "Aspetto un persona." - manca una "a"
2) "Qua" - allora è corretto, però stilisticamente suona meglio "Qui". Vogliono dire la stessa cosa, ma "qua" è un pò più grottesco. Usato più nel linguaggio parlato, in quello scritto si preferisce "qui".

Per il resto è una poesia ammirabile.
Noto anche che hai scritto in html, brava!!! (Hai visto che ce l'hai fatta!!^^)

Un Kiss,
Azzurra.

04/12/12, ore 20:23

Linguaggio e versi: OTTIMO
Originalità:BUONA
Stile: OTTIMO
Contenuto: BUONO
Gradimento mio :OTTIMO

Linguaggio: molto fresco sei "speciale".
Originalità: unica.
Stile: perfetto, finalmente posso leggere una tua personalissima poesia in versi, il che è davvero notevole da parte tua e ti fa fare un vero salto di qualità.
Contenuto: eccellente, si parla di solitudine in amore e io sono con te.
Gradimento personale: elevato, questa poesia è una delle migliori delle tue, mi è piaciuta moltissimo.
Il voto totale: OTTIMO.

Un saluto più che cordiale e a presto,
PAOLO