Inside of you.
di Marimo

08/12/12, ore 16:14

Acchaaaan~♥♥ sono arrivata **
Scusa il ritardo çç sono orribile orribile orribile! çç

Sono contentissima che tu abbia aggiornato ** non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di Inside♥♥ **
E poi... Toramaruuuuuu~♥ Io lo trovo tenerissimo **
Deficente, per te anche un assassino che sta per ucciderti è tenerissimo *facepalm*
Sei fantastica Acchan! Amo come rendi IC i personaggi, è assolutamente meraviglioso *-*
Sei veramente bravissima *-*
Il paragone che hai fatto tra Toramaru e la tigre con la museruola è fantastica, mi ha colpito **
Mi dispiace di lasciarti una recensione così corta ç____ç sto peggiorando sempre di più
*craniata contro muro*

Ti voglio bene Iracebeth~
Maki

05/12/12, ore 14:56

Angy **
dove c'è questa fic ci sono anche io (?) - che stalker (?).
Questo capitolo è carino nonostante il personaggio di cui hai parlato sia estremamente irritante <3
#camyhatestoramaru#
non lo odio solo quando sta con yuuka, tanto shuuya lo prende a mazzate (?). come sono dolce e simpatica.
comunque io mi sbalordisco ogni volta che leggo un aggiornamento, non capisco come tu riesca a raccontare così bene i personaggi di IE con pochissime righe ° A °
dimmi come fai (?).
Toramaru è insopportabile ;A; e ha anche un atteggiamento insopportabile, anche se forse un po' lo comprendo (?).
però che cavolo, i suoi vecchi compagni erano proprio dei bimbi inutili ;A; invece di essere felici per il loro compagno, bah.
è colpa loro se è cresciuto complessato e fissato con shuuya (?) #motivo per cui lo odio#
la tigre chiusa nella gabbia *^* quest'espressione è perfetta e mi ha colpito tantissimo ùù mi ha colpito come la scarpa di mio fratello.
#ahiaçuuuuç#
Gnè, ora chiudo questa recensione orribile e senza senso <3
scusa per aver sclerato troppo ;A;
Camy

05/12/12, ore 13:54

Ciao An!.
Sono tornata, come vedi <3.
Come al solito, ti faccio i complimenti.
Hai fatto un ottimo lavoro!.
Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura perfetti.
Ottimo <3.
Ti sei fatta perdonare, sappilo!.
Be', io non so se il fandom sta migliorando.
SO solo che STA cercando di farlo.
Spero che si rialzerà!.

Saluti,