Stay with me.
di dreamlikeview

18/05/14, ore 12:47

forse avevo già recensito questa fanfiction, ma vabbe.
Allora partiamo dal fatto che scrivi divinamente! Questa fanfiction è vecchissima e ripeto, non sai quanto mi dispiace che ti abbia "scoperta" solo adesso...
Sei bravissima, ma poi questi larry sono davvero adorabili....

Mi piace davvero molto come scrivi, baci Adele xx

Ps. Questa storia andrà tra le preferite

03/03/13, ore 22:38

Ehi davvero complimenti :D
Lo ammetto amo incondizionatamente i Larry, quindi mi piace qualsiasi storia che parli di loro, ma questa mi ha veramente colpito :')
Adoro il fatto che è molto sentimentale, adoro i loro momenti di intimità, ho sofferto con loro e quando Louis era sul ponte ho pensato al peggio..
Loro due insieme sono un sogno e te li descrivi alla perfezione!
Di nuovo bravissima <3

Tomma Xx

11/01/13, ore 00:36

Allora... Devi sapere che effetto mi fanno Harry e Louis che litigano e che si lasciano: pessimo! Ahahahah, nona causa tua che racconto le loro vocende dovinamente, ma mi metto nei loro panni, e mi dispiace sul serio, quasi ci fossi io al loro posto. Louis mi ha fatto una tenerezza immensa quando è scappato dal palco vergognandosi per il comjng out e Harry è stato favoloso, fa-vo-lo-so, con la frase "abbiamo un coming out da finire". È bellissima questa storia, sai? E i ragazzi con Lux mi sciolgono, anche se mi sarei aspettata in finale con la dolce famigiola Stylinson con prole. Spero che tu possa scrivere di eventuali bambini, sarebbe meravigioso! Un bacio e scusa per la brevità ma a quest'ora non connetto ;) Lonelyness

12/12/12, ore 13:25

Questa storia è semplicemente stu-pen-da!! resterei quì a scrivere per mezz'ora ma....mio dio è stupenda!!!!! COMPLIMENTI LA MIGLIORE LARRY OS CHE ABBIA MAI LETTO *O*

11/12/12, ore 17:13

Ossanto unicorno mascherato che gira intorno e si ficca il corno in culo mentre vomita arcobaleni *finezza*
Sappi che mi hai fatto piangere come una fontanella.
Questa Larry è qualcosa di iduhguifhguidrfhgurfdi. No, non riesco a descriverla.
Grazie per il capolavoro <3

06/12/12, ore 19:20

Oh mio Dioooo! É bellissima!
Il banner è meraviglioso...adoro quei foto montaggi!!
La storia mi ha fatto commuovere e nel punto iniziale quando erano insieme nella camera, ho Avuto una stretta al cuore....perchè sai vorrei davvero che fosse così!
Io credo che sia così e spero nel loro coming out! Senza bisogno che Louis tenti di ammazzarsi chiaro! :-)
Insomma...non ho parole...è bellissima e tu come sempre, non deludi
W Larry 4EVERRRR!
Ps Liam di nuovo con Danielle, mi vuole morta!
Non è giusto...lei prima lo lascia, poi torna e lui come un deficente è subito tra le sue braccia?! No, io lo reputavo più intelligente di così

05/12/12, ore 22:02

TU. SEI. UN. MITO. STOP NON SI DISCUTE.
MA COME CA... CAPPERI FAI?! CIOE', MINCHIA MA IO PER SCRIVERE UNA COSA COSI' (PIU' O MENO, NON SONO UN TERMINE DI PARAGONE VALIDO PER TE) CI METTO ANNI.
SEI COSI' BRAVA CHE QUASI SCHIFI :)
SEI L'EMPIREO DI QUESTO FANDOM. PORTA LA NOSTRA CAUSA AVANTI E A TESTA ALTA.
Una Larry shipper <3

05/12/12, ore 20:08

E io sono in lacrime. Perfetto.
È assolutamente meravigliosa.
Ti giuro, io...OH. MIO. DIO.
È tra le migliori os che io abbia mai letto e fidati, ne ho lette molte (soprattutto Larry).
Già quando ho letto l'inizio mi sono detta "questa os sarà stupenda" E AVEVO RAGIONE.

Vogliamo parlare di quando litigano? Sono passata in modalità "fontana" dopo poco.

E la fine? insomma...parliamone:

-“Salve a tutti, sono Louis Tomlinson!” – urlai stringendo la mano ad Harry, per farmi coraggio.
“Ed io sono Harry Styles, ciao!” – fece il riccio sorridendo, facendo comparire quelle adorabili fossette ai lati delle sue guance, mentre teneramente mi stringeva la mano, come io facevo con lui.
“Beh ecco, come dire..” – guardai Harry, per cercare conferma nei suoi occhi, e lui sorrise annuendo. -“Siamo felici di annunciarvi che stiamo insieme.”
“Larry Stylinson è reale” – concluse lui, afferrandomi per le spalle e avvicinandomi bruscamente a lui, facendo unire di nuovo le nostre labbra in un profondo bacio pieno d’amore.-
SONO MORTA. LARRY È REALE. IO LO SO.

Okay, sto sclerando, quindi vado a piangere nel mio angolino buio.
<3 Alla prossima.

05/12/12, ore 18:13

Innanzi tutto, sono in ritardo mostruoso. Sono in ritardo vestito da Hulk. Sono in ritardo fantasma. Insomma, ritardo e basta.
E' che ieri sera ero un cadavere, ho fatto appena in tempo a postare la song-fic e poi sono crollata a dormire; oggi sono rimasta a scuola fino alle 16:00, io e i miei corsi extracurricolari (sono a quota 2, e sto frequentando una scuola massacrante, per intenderci). Ma ci sono, non ti sei liberata di me, almeno non ancora :P
Hai aggiornato il Tommo. Passerò, tranquilla, ma non subito. Motivazione: studio.

A questo punto passiamo alla vera e propria os, dopo le mie scuse e motivazioni.
Questa è...è una delle Larry più belle che tu abbia mai scritto credo. Nell'ultimo periodo sono una più bella dell'altra.
Unire due canzoni magnifiche come "Over Again" e "Stay" alla Larry è una genialata, una ricetta esplosiva.
Dall'inizio, più o meno, fino alla metà, con tutti i Larry Moments ero lì che mi scioglievo tipo ghiacciolo al sole, insomma, quei due sono fantastici, sono...wow. Davvero davvero wow. E poi tu hai una mente ed una scrittura che li dipinge in quel modo così...così da renderli wow.
Poi c'è stato Hazza che ha mollato Loueh sotto la pioggia, e mi si è spezzato il cuoricino di lettrice. Povero, povero, POVERO! Capisco la gelosia, anzi, sono proprio in modalità gelosia 100% in questo momento, però...eddai Harry, ricorda: tu lasciare Tommo, io prendere Tommo LOL Anche se penso che - per ovvi motivi - non avrei grandi chances.
Durante la parte che va da circa metà a quasi la fine, ti sei superata. Hai descritto i sentimenti di Lou in modo così dolce, sofferente e palpabile da farmi quasi venire i lucciconi. Veramente, sei una forza della natura. Era come se fossi lì io a soffrire per Harry.
Magari, con lei, avrei tirato fuori il coraggio che serviva per smettere di fingere e iniziare ad amare sul serio. All’aperto, allo scoperto. Passeggiare mano nella mano con lui sarebbe stata la cosa migliore che potessi fare. Finalmente soli, senza regole, senza coperture e altro. Solo noi due, come lo eravamo in una camera d’hotel.
Ma io avevo perso Harry. Lo avevo perso la notte scorsa.

Poi il coming out, e Loueh che per poco non si suicida...OMG. Ero con il fiato sospeso a leggere. Incredibile, incredibile. Loro incredibile, la trama incredibile, tu incredibile. Il trio Louis-Harry-Chiara non delude mai v.v *si sente figa per aver scritto una frase strautilizzata nella quale ha però citato l'autrice insieme a Tommo e Styles*
Te lo ripeto, perchè non m stancherò mai di dirtelo, scrivi in maniera favolosa, anzi, FA-VO-LO-SA (you know what I mean).

Riguardo la "Haylor" (sto andando in ordine: scuse-storia-angolo autrice), bah, per me sono come cioccolato e pizza: mi piacciono tantissimo entrambi ma non insieme. Anche perchè io shippo Larry e Edylor (?)/Tayed (insomma, Taylor ed Ed Sheeran).
Se Danielle si azzarda anche solo vagamente a far soffrire ancora come un cane Liam, io la...la...la...la...sì, altro che tinta, la raso a zero. E poi la spedisco in Antartide tra i ricercatori. E la faccio vivere in una comunità di Pinguini, che adirati la getteranno in mare. E in mare, si sa che fine farà.

Ci si vede presto con Louis The Tommo!
Bacioni, maybe <3

05/12/12, ore 17:35

non sono una larry shipper,ma amo le larry shippers e amo le fan fiction su di loro,leggo praticamente solo quelle lol e devo dire che questa one shot è bellissima a dir poco. mi ha emozionato tantissimo,poi loro due sono skjfi. complimenti c:

05/12/12, ore 14:49

<3 Nonostante non sono una Larry Shipper però a volte danno questa impressione per come si guardano ma io non ci credo perchè lo dicono loro poi povera El se fosse vero (?) amo la tua OS ma devi continuarla o la lasci così ???? Fammi sapere ok ???? Comunque amo le tue storie !!!! Ti voglio bene!!!!

04/12/12, ore 21:50

TU .....mi hai fatta piangere =( CAZZO è bellissima
non ce la faccio sto piangendo ancora
sei bravissima e la storia è favolosa
complimenti

04/12/12, ore 21:32

FATTI O RIFERIMENTI A NEWS REALI SONO PURAMENTE CASUALI xD
Ma io ti amoooo...hai messo la scena della foto di cui parlavamo oggi.....e si Lou se proprio colui che si può definire il ragazzo più felice del mondo intero...come avevamo detto oggi? il LWWY in persona xD
Che cosa posso dire? che è(come direbbe Louis) FA-VO-LO-SA
In questo istante le ragazze vincitrici del Golden Ticket li stanno incontrando...e io? leggo le Larry ovviamente! #depressacronica
Ci rivediamo Mercoledì con l'epilogo di TheTommo (Harry:una piccola scena hard?! >.>) Harry! ma...LoL!
ora vado...shiaooooo
Baci Emy,Harry & anche da Louis,che non c'è perchè è troppo impegnato ad essere felice stringendo la mano di Eleanor(Harry: D:)
P.S:Hazza stai zitto che ti hanno visto uscire dall'albergo dove eri andato con la Swift!

04/12/12, ore 19:56

IO...IO...
IO TI VOGLIO BENE, OK?

Cioè, guarda. Loueh/Harreh, angst, gelosia....
Si nota l'impronta dei nonsense!
Ed è una cosa adorabile e io...
Sono forse l'unica che fangirla per l'angst invece he per il fluff, ma io sono fatta così.

E lentamente la pioggia iniziò a cadere su di me, aumentando sempre più la sua potenza. Deglutii, se fossi scivolato davvero non ci sarebbe stato più niente da fare, ma era per questo che ero giunto qui, no? Per farla finita. Ero stato malissimo, ma ne ero risalito, avevo cercato di rimediare al mio errore, ma non era servito a nulla, a cosa serviva restare qui? A vederlo sbaciucchiarsi con quella bionda e a camminare mano nella mano con Eleanor fingendo di amarla? A fingere di non essere innamorato di Harry? A fingere di stare bene? A soffrire come un cane? A restare per sempre solo senza amore?

E la meraviglia...
E poi c'è la differenza fra te e me{Argh, cito Tiziano col Ferro}. Quando tu la gente la salvi, io la lascio morire, suicidarsi e tante altre cosine cosette angst che so fare solo io.

And so...
P.S La Edwards è mia, mia mia. Con i capelli viola! L'ha fatto per me, che è il mio colore preferito!
P.P.S Se sei fare i banner, dovrò sfruttarti.
P.P.P.S Devo ancora chiederti quella cosa, ma mi vergogno in modo assurdo.

04/12/12, ore 19:50

Complimenti! Me gusta mucho!!! Piccolo Louis, lo adoro troppo!! :) Mi piace come scrivi, se ti va passa a leggere la FF di unami cara amica, è la prima che scrive e mi farebbe piacere che le dessi un tuo parere! :D baci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1395888&i=1