You'll be in my heart
di princess_serenity_92

11/03/13, ore 21:52

Hai fatto bene, bell'esperimento. Anche io ho adorato licia, tantissimo ho ancora i dischi di quegli anni dei beehive... È una storia che ci ha fatto crescere. Alla prox

02/03/13, ore 21:23

ciao :-) bello questo primo capitolo :-) ho visto kiss me licia l'estate scorsa e l'ho trovato stupendo solo che.... beh .. insomma si baceranno due o tre volte in tutto l'anime.. dopo chissà quante puntate! :-) per questo mi piace la tua storia fa sembrare i personaggi più reali e fa vedere un altro lato del loro rapporto.. lato che a marrabbio non piacerà scoprire ...la canzone non me la ricordavo è stupenda! :-) spero di non sembrare una maniaca non era mia intenzione..
spero di leggere presto i prossimi capitoli per vedere cosa succede :-)
baci cloelia133

04/12/12, ore 22:43

Bellissima, brava. Mi è sempre piaciuto Kiss me Licia, e ti seguirò con piacere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/12, ore 21:11

Oh Kiss me Licia, ma anch'io lo adoro, pensa che lo sto rivedendo su Boing proprio come una matta.
Licia incinta di Mirko e loro ancora si devono sposare, non vorrei essere nei loro panni quando lo diranno a Marrabbio!!!
Però è una notizia bellissima, finalmente saranno una famiglia e chissà il piccolo Andrea come sarà felice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mushu