Vanity Fair
di Love Bites

14/04/13, ore 11:44

Okay, basta. Io ti adoro.
Come diavolo fai a scrivere così?
A parte il fatto che sono mesi provo a scrivere un OS rossa e, o scoppio a ridere scrivendola, o divento tanto rossa da far preoccupare mia madre, che pensa mi stia dando al porno.
Beh, la pianto che è meglio.
Anyway, mi piace un sacco, e tu sei straordinaria, sul serio.
Mi dileguo e la smetto di scrivere cavolate, meglio.
xx Fede.

06/12/12, ore 19:16

Ahahah, tesoro..
Sò che avevo detto che le avrei lette stasera, ma non ho resistito.
Sono dal cellulare, quindi perdona gli errori.
Ma di cosa ti vergogni?
E' una OS meravigliosa, sai?
Dico sul serio.
Eccitante e divertentissima.
Ti faccio i miei complimenti, perchè nonostante tu abbia descritto molto esplicitamente questo meraviglioso rapporto, non sei stata affatto volgare, anzi.
Ho caldoooooo.
Alice, amore, questa OS và dritta nelle preferite.
ahahah, Nina era eccitata per una foto di Bred.
QUesta ragazza non si accontenta.
Posso essere sincera? Forse sono l'unica o comunque una delle poche, a cui Bred Pitt non fà più ne caldo ne freddo.
Per me esistono Ian e Channing Tatum, conosci?
oddio, se Nina vuole Bred, ci penso io a consolare Ian. Dov'è il problema?
Che dolce Ian...Geloso *______*
Io, se me lo avesse chiesto in quel modo, la rivista l'avrei bruciata. Chissene!!!!
E Nina? Mhiahahahah, parla con una foto hihihi
Il secondo della lista? Dobrev...riprenditi per favoreeeeeeeeee.
Cucciola bella, davvero mille complimenti perchè li meriti tutti.
Guai a te se ti permetti di avere ancora dei dubbi sulla tua bravura.
Passo all'altra :)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 07:18 pm)

06/12/12, ore 15:18

Cara, questa one shot va nelle mie preferite! E' qualcosa di eccezionale.
Un mix di erotismo, di eccitante e al contempo divertente! Davvero, mi è piaciuta tantissimo.
Nonostante sia la tua prima o.s. a rating rosso, non sembra per nulla. Sei stata davvero tanto brava. Non hai sforato nessun limite, non sei caduta assolutamente nel volgare, non sei stata scurrile, ma anzi elegante, eccitante e veramente figa! Brava, sei stata in grado di descrivere una scena di vita quotidiana in maniera seriamente invidiabile... Appunto, ti invidio! Non so se sarei stata capace di inserire in un contesto simile, in quel momento, il favoloso Brad! ahaha E'stata fantastica l'uscita di Ian e ancor meglio la reazione di Nina... favolosa! Sono morta dalle risate da quell'istante in poi, da quando dice: HAI ME E TI ECCITI PER QUELLO Lì!
Per non parlare: scusalo, non è abituato ad essere il secondo della lista!
AHAAHAHAHHAH
M.O.R.T.A
Ancora complimenti, cara!
Un bacione enorme! :)
*sono Seizerus. Ho cambiato nikname :)*

06/12/12, ore 14:31

Alice <3
Certo che la tua testolina sforna cose davvero strepitose *-*
Adoro i Nian e quindi leggere Shot su di loro mi piace moltissimo.. e posso dire di aver amato fortemente questa storia che hai scritto.. *_*
Perché non l'hai pubblicata prima? u.u è un capolavoro *-*
Ian eccita molto la ragazza, così come eccita le sue fan.. :')
Hai descritto la scena in modo fantastico.. Complimenti **
Ho trovato questa One-Shot anche molto divertente.. u.u
Ian, ti amo con tutta l'anima, ma non possiamo buttare un giornalino con la foto di Brad Pitt sopra, cerca di capire.. u.u Sarai sempre tu il primo della lista, tranquillo ;) xDDD
Sei bravissima, Aly.. *________*
Alla prossima,
Un bacioo :3

06/12/12, ore 11:44

ahahah...ian geloso di brad!!!!!!!!!
mi è piaciuta molto questa storiella!!!!!!!!!!
mi è piaciuta la tenera gelosia di ian, e anche
la dolce inadeguatezza di nina di fronte all'irrefrenabile
passione che sente per il suo uomo!!!!!!!!
complimenti, sei stata brava a descrivere il tutto e per niente
volgare!!!!!!!!
un bacio

05/12/12, ore 13:57

a me invece è piaicuta davvero moltissimo! non era assolutamente volgare o offensiva, hai descritto bene la scena e andava bene! dolce Nina un pò impaurita dai suoi sentimenti e Ian geloso di.. una foto di Brad Pitt ahaha complimenti ;)

05/12/12, ore 09:17

Perchè io non le so scrivere 'ste scene???? *frigna* çwç
questa OS è stupenda, sei stata davvero bravissima *-*
è erotica, ironica, sensuale e mai volgare... davvero splendida **
La 'gelosia' di ian poi è stata troppo carina, mi è piaciuto moltissimo in quelle vesti lol
Nina è di una dolcezza disarmante e il loro rapporto è stato così intenso, davvero tanti tanti complimenti!
L'argomento è trattato meravigliosamente infatti ti invidio ç_ç quando provo a scrivere io le scene 'hot' il risultato fa sempre ridere\piangere D:
Indi per cui ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti ^^

un saluto
Sunset

04/12/12, ore 22:42

Comlimenti,
Ho trovato la tua Storia davvero bella ed interessante. Hai descritto la relazione tra i due, il rapporto con delicatezza ed attenzione ai dettagli senza mai diventare volgare ma riuscendo a far parlare i personaggi e trapelare le loro emozioni.
Bellissimia l'idea di un Ian geloso/sorpreso di non essere per una volta il primo.
Mi piacerebbe magari leggere altre storie con qst tema...potrebbe essere un idea, magari un piccolo seguito.

04/12/12, ore 21:54

Alice.... ma sei stata, non solo brava ed elegante ma anche tanto divertente! Trovo veramente divino il modo in cui hai descritto l'atto in se e per se, non sei stata volgare ma sensuale ed eccitante. Tenerissimi i pensieri di Nina che si sente inadeguata come donna, forse a causa della grande bravura ed esperienza di Ian in campo sentimentale ( forse è più appropriato dire sessuale!;P) Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata la reazione di gelosia mista a possesso ed indignazione che ha avuto Ian! povero caro battuto in casa da un foto di Brad Pitt! Brava Alice e non vergognarti perchè non hai urtato la sensibilità di nessuno anzi secondo me ne hai stuzzicato la fantasia! Un bacioe e a presto aria3