Love, live, leave
di _Trixie_

13/12/12, ore 13:40

Che dire? Subito inserita nelle ricordate... E, finalmente, ogni tanto qualcuno si ricorda della nostra Addison e della coppia Henry/Teddy! Mi piacciono molto le drabble, brevi e cariche di emozioni, che sanno arrivare al lettore cariche di sentimento. Brava davvero e alla prossima. K. (non riesco a non usare l'iniziale del mio vecchio nick)

05/12/12, ore 20:09

Allora, cosa posso dire dopo aver letto questa meraviglia? Innanzitutto, tanti, tanti complimenti, perché questa raccolta é spettacolare, veramente.
Ho percepito la passione e la disperazione provata da Callie, ho sentito la necessità provata da lei dell' avere Arizona accanto a sé.
Ho sentito la dolorosa rassegnazione negli occhi di Teddy, la passione, l' amore, la morte del suo amato l' hanno letteralmente consumata, per citare una frase detta da Meredith: "Lasciar andare é doloroso" e io aggiungerei necessario, talvolta.
Sono felice di aver scoperto di non essere stata l' unica a scrivere sul pairing Henry/Teddy.
L' amore o meglio la passione tra Addison e Mark è invece malata, marcia, sbagliata, eppure così tremendamente intensa e vitale, il piacere del proibito, l' eternità dannata per un briciolo di paradiso, un totale abbandono ai piaceri sensoriali.
Callie ha ceduto alla passione, non una , ma più volte e si é pentita o meglio non prova più la tentazione di perdersi tra le braccia di Mark, perché quel sorbetto gche le é sembrato gustoso una volta, ora la nausea, alla luce del sole non le piace più, anzi, a dire la verità, non le é mai piaciuto veramente.
Addison invece vorrebbe tanto cedere all' attrazione che prova per Alex, ma lui la ferma, la respinge la allontana e lei non può fare altro che restare in un angolo a vederlo passare e morire ogni secondo un po' di più alla vista del suo 'lui'.
Meredith invece vorrebbe scappare, fuggire dall' amore impossibile con Derek, vorrebbe sottrarvisi, ma non può, non ci riesce, é stanca, é sfinita, non può farlo.
Forse perché é sfiancante, sbagliato, controcorrente o forse perché semplicemente certi legami sono destinati ad essere e non possono essere mandati all' aria con facilità.
Complimenti davvero, questa raccolta é veramente un perla rara.
Ovviamente finisce nei preferiti
Un abbraccio
Luisa
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 08:27 pm)

05/12/12, ore 12:27

Ma che cosa stupenda *-*
No giuro, adoro queste piccole drabbles. Sono giusto dei piccoli "assaggi" della vita quotidiana delle coppie.
Personalmente ho sempre amato la coppia Callie / Arizona, ma anche la drabble Teddy / Henry è molto bella. Esprime benissimo il senso di ansia che prova Teddy nell'entrare nella stanza del compagno ogni giorno.

Bravisssssssssima, non ho altro da dire!