~ Mamihlapinatapai.
di feeltheromance

20/05/15, ore 21:22

Tu. Sì, proprio tu. Tu che hai scritto questo. Grazie.
Ah, il dolce e innocente Cas... con quegli occhi così profondi... *collassa*
Io sono una fan totale e dichiarata di Destiel e Johnlock, e questa storia ha colto perfettamente entrambi gli ship. Entrambi simili, ma diversi.
Quindi grazie. Grazie, grazie per avermi scaldato il cuore.
Affettuosamente hello!
Who

16/04/14, ore 20:26

Adoro questa crross-over! I personaggi sono LORO, unico appunto: come ha fatto Sherlock a capire che Dean e Cas vengono dal futuro, che hanno viaggiato nel tempo? Il legame tra di loro è evidente, che siano inseguiti ok ma da CHE COSA ha capito che arrivano dal futuro, siccome non è logico Sherlock avrebbe scartato l'ipotesi senza neanche prenderla in considerazione, pensando piuttosto che arrivassero da un luogo lontano ma comunque del suo stesso tempo

31/08/13, ore 17:37

Quella parola strilla Destiel da ogni lettera, solo che è impronunciabile D: Devi assolutamente spiegarmi come hai fatto a trovarla! L'ho googlata e ho letto la spiegazione di wikipedia e wow, sul serio xD è Destiel detto in una quantità di lettere un pochettino maggiore xD
In ogni caso, wooo *-* l'idea del crossover tra supernatural e Sherlock è grandiosa e riuscire a dedurre così tanto solo guardando Dean e Cas che si guardano è proprio da Sherlock, e riesco quasi ad immaginarmi John che gli va dietro morendo d'imbarazzo al posto suo xD Per non parlare degli atteggiamenti di Dean e Cas, in particolar modo Cas: hai descritto perfettamente il suo disagio da pesce fuor d'acqua (o da "angelo fuori di paradiso" u.u) di fronte ad una situazione che non sa affrontare e in cui si ritrova ovviamente a cercare l'aiuto di Dean, più sciolto e disinvolto. Qui tra l'altro mi è quasi sembrato che Cas e John un po' si somiglino, non so... fanno entrambi una tenerezza tremenda xD

Per non parlare poi della scena finale tra Cas e Dean... posso abbandonarmi ad un delirio da fangirl? u.u Me lo posso immaginare Dean a rompere le scatole a Castiel perché non vuole parlare dei propri sentimenti xD (ps - se i protagonisti del film porno erano tutti maschi, dovresti correggere quel "la babysitter").

In conclusione, complimenti per la one-shot! L'hai scritta davvero davvero bene :)
Shichiyoo

19/12/12, ore 01:51

Mamihlapinatapai: una cosa bellissima! *w* e, si, la descrizione perfetta del Destiel! ù.ù
Anyway è da tanto che non ti recensisco! ç_ç La mia posizione di recensitrice professionista sta vacillando! D: vabbè ma tanto ora con le vacanze di Natale mi riprendo! *w*
Anyway (2) questa storiella è bellerrima! *w* molto dolciosa! *w* ma le tue ff finiscono sempre troppo presto! quando comincio a leggere vorrei non finissero mai! D,: sei crudele e malvagggia! ù.ù vabè ritornando alla storia, è scritta bene ed è scorrevole, come sempre del resto, non è troppo da diabete ma neanche fredda, quindi dolce al punto giusto! sicuramente mi sono sciolta al "Il ragazzo gli regala un sorriso appena accennato ma dolcissimo" un Dean così... me lo sono immaginato ed è sublime! *3* poi il bacino finale in cui Dean prende l'iniziativa... bellissimo! *3*
Ma parliamo di Watson! *w* mi piace che la storia venga raccontata dal suo punto di vista, anche perchè chi si azzarderebbe a raccontarla dal punto di vista di Sherlock? x°D chi lo capisce a quello?! ahah xD
in generale una bella storiella! *w* brava brava! continua così! ù.ù <3

06/12/12, ore 17:23

Amore è bellissima e dolcissima :') sherlock ti è venuto abbastanza bene! E John e sherlock sono dei patatini! Castiel ormai lo descrivi troppo bene, è il personaggio che ti viene meglio :)
Un po' corta ma proprio tenera e piacevole :)

05/12/12, ore 22:09

Hello! Sono la tipa di twitter che ti aveva girato solennemente di recensire, ed eccomi qua.

(Ti avverto, scrivo recensioni luuuunghe e contorte.)

Partiamo dal fatto che hai preso i miei due telefilm preferiti e li hai messi insieme, e già questo basterebbe per farmi adorare la tua ff lol. (Quando ci sarà anche doctor who ti farò una statua con i bastoncini dei ghiaccioli)

Ma andiamo avanti:

“I vostri gesti e la vostra attenzione verso l’altro rivelano che siete emotivamente legati. Non siete di queste parti e avete paura di qualcuno o qualcosa, dato che vi guardate attorno con aria circospetta e attenta quasi una volta ogni due minuti. In più, dal modo in cui vi guardate si può capire che vi conoscete da molto tempo e il vostro non è un rapporto normale. Siete legati da molto dolore, ma anche da una grande voglia di andare avanti e ottenere quello che volete. Siete dei combattenti, anche se non ho ancora capito bene di che genere e avete fatto dei grandi sacrifici nella vostra vita. e soprattutto, sembrate dipendere completamente l’uno dall’altro.”

Cosa numero uno: Sherlock, tesoro, di chi stavi parlando?
Cosa numero due: awww, la destiel è l’ammore. I loro sguardi, i loro gesti, tutto: sono “totalmente dipendenti l’uno dall’altro” -cit.

-Cas, dimmi una cosa.- corruccia la fronte –Sembriamo davvero così tanto…gay?-
SI, LO SEMBRATE. E PROPRIO TANTO.

E poi il modo in cui scrivi mi piace, è perfetto per una storia di questo genere. Semplice, lineare, niente di troppo complesso o metaforico.

Semplice, come l’amore che c’è tra di loro. (frase interpretabile sia per la Johnlock che per la Destiel, a scelta)

L’ultima cosa, il titolo. Non volevo ripetermi ma l'unica parola che mi viene in mente è "PERFETTO"
Una parola che rappresenta “la destiel in generale” –ancora cit.

Vado a metterti nei preferiti, bye bye.

Con tutto l’amore possibile,
Amy.

05/12/12, ore 20:47

Ed eccomi qua! Sono la ragazza di twittah, here we go.
Non so se ho mai recensito cose tue, ma mi pare di sì, perciò penso che tu già sappia che recensisco in diretta (ODDIO CHE CAVOLO HO SCRITTO ;; se hai capito ti regalo un nobel.)
Anyway, già alla prima riga, "two men, like brothers, not in blood but in bond", UGHHH ç_ç
JAWN. LOOK AT ME. NON COLLEGA NON COINQUILINO, MA... SU... FIDANZATO, RIPETI CON ME.
Castiel è sempre perso in un mondo tutto suo, magari in un mondo dove lui e Dean scop... uh, eh, salve.
ODDIO DEAN CHE TOSSISCE AHAHAHHAHA CASTIEL :'D
Poi Sherlock che rinuncia alla ragione e alla logica perchè DIAMINE, la sua mente non sbaglia. LORO VIAGGIANO NEL TEMPO. Eh.
"sembrate dipendere completamente l'uno dall'altra", AH, QUINDI, SHERLOCK, NON TI RICORDANO NESSUNO? MA PROPRIO NESSUNO? AH, OKAY.
ODDIO DEAN E CASTIEL CHE SI AMANO IN MODO VISCERALE *muoro*

AIUTO NON CREDO DI RIUSCIRE A RESPIRARE AHAHAHHAHAHAHAHAHHA
"Sembriamo davvero così tanto gay?" SI. EH.
Poi vabeh, come risponde Cas. :'D

ODDIO CAS CHE GUARDA PORNO OKAY. MA PORNO GAY? NOT OKAY. FEELS. lol
"Non avrebbe avuto senso negare l'ovvio." SPARATEMI. NOW.

ODDIO SI BACIANO. LA MIA RECENSIONE E' TUTTA UN "ODDIO" (E sono atea, eh lol)
CIOE'.

E' stata stupenda. Tu sei stupenda. Complimenti davvero perchè UGH, feels çWç

Poi vabeh, quella piccola definizione dopo la fine... l'ammore.

Brava davvero. Alla prossima.

04/12/12, ore 21:31

Aaaaah i miei due telefilm preferiti insieme! :D Beh davvero molto carina, mi sono immaginata una scenetta simile un sacco di volte nella mia testa.