Heart Of Stone
di Lully Cullen

09/12/12, ore 09:18

Ciao! questa FF mi incuriosisce tantissimo. Continua, ti prego! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!

05/12/12, ore 19:55

Ciao :)
Come storia sembra interessante, Bella è una vampira da un secolo quasi, e conosce questo bambino di nome Edward, poverina la madre ç___ç
Povero Edward ç____ç come spiegargli che la madre lavora appunto per poter permettersi le cure? ç____ç Poi il padre è morto ç_____ç
Secondo me dovresti continuarla, mi sembra molto interessante come storia.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 14:34

Inizio intrigante. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Hai un modo molto fluente di scrivere e mi piace tantissimo. Poi quest'idea *-* geniale.

05/12/12, ore 10:21

Bella l'idea della storia sotto quest'aspetto..intendo l'Edward bambino che la riconoscerà, diventato più grande :) Al prossimo cap. baci :* ;)

04/12/12, ore 23:38

Ciaaaoo :D!!
Che posso dire... mi piaceva già l'altra anche se forse sarebbe stata troppo triste... visto che solo quel capitolo mi ha fatto piangere!
Non so dirti se questa versione è migliore rispetto a quella che hai pubblicato ieri... posso solo dire che offre spunti più interessanti :) ed è più libera (se si può dire così) grazie al fattore soprannaturale!
Sicuramente piangerò nel leggere Eddy bambino malato (sono già sulla buona strada) ma immagino che ci sarà anche una storia d'amore no?
Ok, lo so... sto sclerando xD
Comunque... mi piace l'associazione del titolo :) oltre ad essere una canzone che adoro direi che ci sta benissimo!
Chissà... un chiaro riferimento al cuoricino morto di Bella che presto si risveglierà grazie a Eddy :3!!!
Scusa la mia follia non conosce limiti -.- d'altronde sono reduce dall'ennesima visione di BD2... di cui sono dipendente...
Alla prossima :D!!
Bacioni :************************

04/12/12, ore 21:54

E' un inizio scritto molto bene, mi complimento! Bella trama, spero che continui la fic! Bye

04/12/12, ore 21:29

Tralasciando il fatto che ho avuto un mezzo infarto perché i miei stanno guardando Breaking Dawn e la cosa è mhfhjfjdkshg, ribadisco il fatto che TI AAAAAAAMO! Edward è così... così... così cucciolo che vorrei letteralmente tuffarmi nella storia e riempirlo di baci e abbracci e coccole a dire basta, e poi Elizabeth... è davvero dolcissima.
... ma tralasciando il sentimentalismo... "facendogli appoggiare la testa sul mio seno". Ti prego, dimmi che ci sarà un'altra scena come questa quando crescerà. So che è un bimbo di quattro anni, dolce dolce e cucciolo cucciolo, ma CRISTOFORO COLOMBO è pur sempre Edward! Non vedo l'ora che cresca.
Per quanto riguarda la parte in cui promette che da grande sposerà Bella... non me l'avevi detto e non vedo l'ora di leggerla e sto già saltellando e hhfjjkdhshdhdkcoskdhgwuqgsoqkshaklo!

Ah, è giunta l'ora di ricomporsi. Ci si sente/legge dopo su whatss, bella <3

AmoTi

Casssss

PIESSE: Direttamente tra le preferite, ovvio. Già la amo *^*
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:31 pm)

PIPIESSE: Sono passati cinque giorni dal primo capitolo... fanne passare altri e scatenerò Carrie contro di te -.-

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 02:20 pm)