Se fossi un homunculus?
di AlyTheKitten

16/09/15, ore 13:31

Woooooooooow!!!! *____* lo so che questa recensione giunge mostruosamente in ritardo ma questa fic è davvero bella complimenti! Sorvolando su alcune parti che per i miei gusti vedono Envy un pò TROPPO puccioso, ma considerando la storia nel suo complesso e soprattutto nella sua fine si capisce che il "vero" Envy "nasce" proprio al termine, che tra l'altro è stata una parte veramente spettacolare, ricca di suspense!! Brava complimenti ancora!!! (E tieni conto che sono pochissimissime le fic con Envy che mi piacciono u.u). Baci ^_^

10/11/07, ore 00:22

No ti prego, continuala! qst finale è troppo triste!!!!!!(bella la storia, xò)

Gritz
02/07/07, ore 00:00

Coooooosa??? Fine???? No no no, adesso tu prosegui con altri 9 capitoli, mi ero appassionato troppo. E poi mi semra un po' affrettata e violenta come fine. Bella però. ciauz

24/06/07, ore 14:45

il finale più giusto. E ti adoro..perchè io non ci riuscirei..non sono capace a non fare i lieti fini. u.u..argh. geniale. [E mi hai fatto odiare Envy..quindi: l'hai reso benissimo.] Davvero, brava. Bacino..More (L)

22/06/07, ore 19:31

nn vedevo l'ora di leggere il prox capitolo e adesso....vorrei nn averlo mai letto... è tr tragico...povero envy...>.< cmq è bello...complimenti... ^^

chibymiky
22/06/07, ore 15:59

poor ti capisco bene,cmq bentornata. Ad ogni modo bel capitoletto! ecchan rulez forever and ever bye bye