Prima volta
di DoraInPoi

17/12/12, ore 21:08

Anche questa mi è piaciuta un sacco! Adoro il tuo modo di scrivere perchè si percepisce semrpe il loro amore.
Non è mai solo sesso, è sempre tutto così profondo, così "di cuore".
Brava anche questa volta! :)

11/12/12, ore 01:26

Bella flash! Corta ma intensa! Esprime con poche parole una risma di sentimenti ed intenzioni straordinariamente vasta! Mi piace anche come è scritta! Lineare, erotica e scorrevole! Sono contenta che l'hai pubblicata!

09/12/12, ore 22:10

Allora, innanzitutto non ho recensito le tue scorse storie (prima o poi recupererò tutto, PRIMA O POI) e quindi ti do il benvenuto qui XD

Dunque, questa fanfiction non è tanto male, però ha qualche difetto, soprattutto di battitura. Dunque...
ancora inviolata
Come mai il punto sta a capo? Hai messo uno spazio?
Merlino alla prima spinta si contorse dal dolore, sussurando piano il suo nome e Artù rallentò quelle successive per paura di causargli troppo dolore. Ripeti due volte la parola "dolore" in questa frase... non è molto bello, potresti usare un sinonimo!
lasciandosi raziare l'anima Non ho ben capito se era proprio tua intenzione mettere il verbo "raziare" o è un errore di battitura e in realtà volevi mettere "saziare" XD In ogni caso, ho pensato di segnalartelo: non si sa mai XD
e riempire
Di nuovo il punto è a capo.
Artù con i muscol serrati Non c'è la "i" XD
come il suo Merlno C'è stata una carestia di "i" XD
le palpebre appensantite Quella "n" in mezzo non c'entra niente XD
si sfilò da MerIino Non si vede con questa scrittura, comunque al posto della elle hai messo una I (i maiuscola) u_u
dolcemente lo ragguinse Anche qua la "i" ha tentato invano di fuggire in Venezuela, ma l'unico risultato è stato spostarsi di un posto XD

Allora, passando a qualche altro particolare, ti consiglio di mettere il titolo in minuscolo (tranne la prima lettera, ovviamente) e magari di mettere una delle frasi del testo nella presentazione. Sinceramente, non invoglia per niente a leggere, ma è solo un parere personale, puoi anche lasciare così.

Il testo in sè non è per niente male. Personalmente l'ho trovato ben scritto. Probabilmente però può risultare troppo "frettoloso" o "incompleto". In senso, non è da rosso... ma del resto è come se mancassero troppi pezzi, non c'è un vero e proprio momento clou... capendo la difficoltà (perchè è difficile scrivere qualcosa di erotico, lo so bene!) tutto sommato però non è male.
Kiss