Let’s Get Angry
di MyLarryArmy

13/02/13, ore 01:04

Ciao cuore! E' tipo la terza volta che leggo la tua ff. Ogni tanto la rileggo perchè mi piace troppo. E non so perchè non avevo ancora recensito! Cioè, pensavo di averlo fatto alla prima lettura... ma evidentemente il mio internet fallì. Per cui, nulla. Ri-recensisco perchè questa meraviglia ha bisogno di essere recensita.
Cioè. Huntbastian. Okay. Sesso Huntbastian. OKAY.
Come può essere la tua prima a rating rosso?! Ti prego, scrivine altre, sei troppo brava!
E poi... Huntbastian.
Il mondo ha bisogno di più Huntbastian. Questi due assieme sono troppo dsiufcgsuyguyfsgufresuyrcryubcrud. Non so se mi spiego -ç-
E, nulla... Volevo farti i miei complimenti. Anche la descrizione è scorrevolissima, e la trama è super carina!
Speriamo che Seb sbagli ancora, insomma... ahahah
SCRIVI ANCORAAAA *_*
Baci, Eter

05/02/13, ore 12:07

Questi due sono tipo IL SESSO insieme. Non si può non shipparli e questa va ad aggiungersi a tutte le altre millemila ship che seguo. Sono alta un metro e un tappo ma ho un cuore abbastanza grande da poter shippare anche loro. Questa PWP è tipo perfetta per questa coppia. PERFETTA.
Sarà che Hunter è tremendamente bicurioso- nonostante lo neghi - e Sebastian un cacciatore era invetabile che finissero insieme.
Bravissima, davvero.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è lineare, dritto al punto senza dilungarsi, essenziale ma preciso.
Ti abbraccio fortissimo. <3

08/01/13, ore 01:14

finalmente una fanfiction Huntbastian!peccato sia una one shot!! ma è bellissima!!complimenti!!
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 01:53 pm)

17/12/12, ore 18:12

OH MIO DIO. E' BELLISSIMA. Sono il sesso puro, cazzo è meraviglioso, ti prego scrivine altre, ti prego
*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* Ancora complimenti, davvero meravigliosa :))
ps. per me l'attivo è Smythe, ma questa è una lotta tra titani lol

05/12/12, ore 00:10

per essere la prima volta ti è venuta bene invece!
hunter bicurioso de sta cippa...hai frequentato un'accademia militare ergo pure lì tutti uomini..dillo chiaro e tondo che te li eri fatti tutti e quindi ti sei trasferito solo per avere nuove prede..
e guarda che preda che hai trovato.....sebastian....il nettare delle prede *w* xD
hunter...sebastian è caffeinomane quasi quanto è sesso-dipendente quindi la sua era davvero un'esigenza...
ma vista la natura della punizione è andata bene così xD
sdfnasòdfjsanjnaòf <----questo è tutto quello che riesco a produrre per la parte hot :Q___
love <3

04/12/12, ore 23:17

Chiunque citi il gatto malefico ha il mio amore eterno XD Cmq, parliamo di cose serie
ecco coem hanno fatto Blaine e sam a riprendere il trofeo, pochi secondi per rpendere un caffè e.. zac... XD
quello che acacde là dentro resta là dentro XD
e devo dire che questi due... oh mamma... così tanta tensione, e così ben sfruttata, per me ogni tanto fanno il reverse, e il gatto malefico li filma XD

04/12/12, ore 23:00

Eccomi! Ti ho già detto quanto mi sia piaciuto leggerla e betarla! Così ho avuto l'anteprima su tutti ohohohoh X)
Mi piace questo Hunter che domina Sebastian, anche se ogni volta non posso fare a meno di sperare in una cosa a tre con Kurt *-* Ti obbligo a scrivere una Kurtbunter u3u
so, torno nel mio antro oscuro a deprimermi (?) lasciando qui questa meraviglia <3
CHUS. <3