I will give you αll my heαrt so we cαn stαrt it αll over αgαin. ♡
di Allison_

19/03/13, ore 21:23

cioè, mi lasci sempre senza parole. è bellissimo questo capitolo anche se è un po corto cc, la prossima volta fallo più lungo, eh. HAHAH
comunque, come sempre, bravissima. e adesso sai cosa fare, vero? TU. CONTINUARE. ORA.
ciaaau.
-pity. HAHAH
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 09:23 pm)

26/12/12, ore 22:14

Amo il modo in cui scrivi,amo il modo in cui ti esprimi e amo questa storia. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. :)

23/12/12, ore 22:34

Hey ciaoo e la prima volta che leggo una tua ff e sei veramente brava mi e piaciuta tantissimo ;)) :3

15/12/12, ore 17:57

Ma é bellissimoooo!!!WOW WOW WOW!!!Povera peró!!Diceva che all'asilo non ci voleva amdare,la convince ad andarci e poi sta male,cacchio!!Non ci meyterá mai piu piede!!!!Hahahaha bellissimo comunque!!!!Ciauu

04/12/12, ore 23:21

BOM! Messa subito nei preferiti lol :')
Coomunque. Le tecniche di scrittura sono molto buone, è scorrevole e, sì, prende molto il lettore.
E i contenuti sono altrettanto buoni! Sto amando questa storia e se te l'ho messa io nei preferiti solo al primo capitolo, ti assicuro che non lo dico tanto per dire ma lo è davvero :)
Che dire? Aggiorna presto, eh! ;)
ciaaaaao c:

04/12/12, ore 23:14

Asdfghjkl!!!!STUPENDOOOOO BELLISSIMOOO sul serio non scherzo é bellissimo!!!Secondo me Louis non ha smesso di amatla peró u.u!!!!Non edo l'ora di leggere il ptossimo capitolo!!!Metto la storia tra le ricordate,cosí so quando aggiorni!!A presto(spero)ciaoooo xxx