Gli ostacoli del cuore
di Aura

16/07/14, ore 03:00

ok, ceh, no, ceh...boh, è fantastica e non vedo l'ora che tu scriva il seguito, già mi immagino le scene più assurde e strampalate, ma voglio leggerle. davvero, questo primo capitolo è molto bello

28/04/13, ore 15:36

con immenso ritardo - perdonami, è un periodo pessimo - eccomi finalmente qui a lasciarti una delle due recensioni premio che ti devo.
Ow, ma quanto è carina questa storia? Anzi, è proprio bella. A parte che adoro il modo in cui scrivi, leggendo si vede esattamente la scena di fronte ai propri occhi, qualità che adoro nelle storie che leggo e che, purtroppo, non si trova facilmente; e invece è veramente stupendo quando ogni gesto, ogni sguardo che viene descritto è così lampante e chiaro nella mente del lettore. Complimenti vivissimi.
Adoro come hai descritto questo sbocciare dei sentimenti nei confronti di Fred (e, perché no?, magari anche nei confronti di Hermione): l'hai fatto in maniera delicata, naturale, non c'è nulla di forzato. Sai, mi vien voglia di chiedermi come continuerà la vicenda, se si allontanerà dal canon o se invece gli eventi proseguiranno esattamente come sappiamo. E sai cosa? E' bello che non ci sia una risposta, è bello continuare a fantasticare su una storia una volta che si ha finito di leggerla. Quindi approvo l'interruzione, per dire, della storia, adoro che sia "finita così".
Purtroppo, il mio tempo continua a scarseggiare e non posso dilungarmi quanto vorrei, ribadisco solo che hai fatto un ottimo lavoro: i personaggi sono IC, gli eventi si collocano perfettamente nel canon pur allontanandosene, e hai pienamente giustificato la coppia, senza sforzarla (tipo, un bacio finale sarebbe stato poco credibile, quindi approvo che tu abbia lasciato tutto in sospeso).

Davvero, bravissima, Aura.

A presto (spero)

Cri

[Recensione premio per il quarto posto al contest 'Cos Everybody Loves Hermione indetto dalla sottoscritta sul forum di EFP, sez Harry Potter]

13/12/12, ore 21:01

Iniziando col fatto che io adoro le Fremione in generale, sto già iniziando ad adorare la tua ;) Mi pare di aver già letto una tua storia, ma adesso non lo ricordo, boh. Comunque, credo che andando più avanti con i capitoli io ti possa regalare una recensione migliore, perchùé questa francamente fa schifo xD Complimenti per l'idea iniziale, non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo!!
Lena xx