due lati della stessa medaglia
di Genim

27/08/19, ore 16:11

È vero che Stiles ha perso sua madre da piccolo, ma è stato per una malattia che non è dipesa in alcun modo da lui. Invece quello che è successo alla famiglia di Derek è indirettamente dipeso da lui, perché si è fidato della persona sbagliata. Dunque è naturale che ora sia così diffidente con gli altri e sia sempre arrabbiato.
Comunque la storia mi è piaciuta.
Tess

03/09/13, ore 17:17

Secondo me hai perfettamente descritto il carattere di Derek, le sue emozioni più intime, bellissimo è...non sai più chi è il fuoco e chi la falena.... in effetti a volte è stiles che inconsciamente conduce il gioco.
bello è anche...Così il lupo inizia a cacciare l’agnellino per poi poterlo ghermire, perché tu sei il lupo e certe cose sono insite nella tua natura.... in effetti non molti si soffermano a pensare che Derek non è umano e certe cose non sono prevaricazione ma una parte della sua natura
....questo è il tuo modo di esternare il tuo sentimento troppo forte per non essere espresso, ma troppo pericoloso per essere espresso apertamente....questa frase è veramente intensa , molto vera , certi sentimenti vanno in qualche modo espressi se no rischiano di soffocarti, anche per noi semplici umani. Insomma mi è piaciuta parecchio e farò come faccio con quelle che mi piacciono particolarmente , me la stampero e ogni tanto me la rileggerò perchè le cose belle più le assapori e più ci trovi significato.

09/04/13, ore 14:32

Wow, cioè...wow. Premessa: io non sono fan dello Sterek, in realtà proprio per niente. MA mi piace tantissimo questa ff. Forse perchè adoro l'introspezione, forse perchè adoro Derek, ma sta di fatto che scrivi molto bene. Sono riuscita a seguire tutto bene, in quanto scrivi in modo scorrevole e soprattutto chiaro. Interpreti i pensieri di Derek perfettamente rimanendo nel personaggio, ma comunque in modo diverso dal solito. Che altro dire? Ah, giusto. Complimenti. Reputavo impossibile farmi piacere una ff sullo Sterek, ma ci sei riuscito. Ancora i miei complimenti.
Kiss
Giuly

25/02/13, ore 17:56

Chi mi conosce sa bene quanto mi piaccia l'introspezione, ovviamente non capita spesso di leggere buone storie che scavano nella psiche dei personaggi.
La tua FF invece mi ha convinto, pur non essendo un fan dello Sterk, ho apprezzato questa storia perchè attraverso l'analisi di Derek riesci a dare un senso a questa coppia.
Quasi la totalità delle Sterk si basa esclusivamente sull'attrazione fisica, tu invece porti tutto sul piano psicologico, cosa che ho molto apprezzato.
Hai un modo di scrivere molto fluido, si legge tutto senza intoppi.
Rispetti la grammatica e la sintassi, cosa davvero rara al giorno d'oggi.
Hai fatto un ottimo lavoro, bravo!

05/12/12, ore 00:33

Uao! Un introspezione di Derek! Fighissimo! Fantastica!
E se magari ci aggiungo qualcosa di più sensato è pure meglio. pardon, ricomincio.
Un introspezione di Derek, è meravigliosa, perché è proprio una cosa rara! Si insomma, è più facile immedesimarsi in Stiles, probabilmente perché è uno che parla, mentre Derek è proprio un tipo "mentale", quindi è più difficile scrivere dal suo punto di vista, ma tu hai fatto un lavoro superbo! é proprio la mente confusa di Derek! Hai centrato in pieno il bersaglio, secondo me!
E soprattutto la fine, che un po' ti fa rosicare le mani, però poi ci pensi e dici che è proprio da lui comportarsi così!
E poi non ci sono errori ed è tutto scorrevole. E il pezzo in cui dice che Stiles potrebbe spezzarsi, mi ha fatto attorcigliare lo stomaco, non so, è proprio perfetto. non che il resto della storia non lo sia, ma quel punto e l'ultima frase sono i miei preferiti.
Beeene, e direi di chiudere qui lo sproloquio, eh?
Spero comunque che scriverai altro su di loro, o comunque su Teen Wolf!
Baci e ancora complimenti