Mani gelide.
di HopeToSave

10/03/15, ore 17:11

Molto toccante. In poche parole sei riuscita ad esprimere tutto il peso che gravava su Roe. Quel grido"Medico!" era l'ultima speranza, come se lui fosse stato in grado di riportare in vita un amico, un compagno, un fratello. Invece era solo un soldato come tutti con una grande, enorme responsabilità. Complimenti ancora
Hime

17/01/14, ore 22:59

Magnifica! Non ci sono altre parole per definirla! "Non sono un medico" credo sia la frase più azzeccata. Alla fine erano solo giovani (22-23 anni nel caso di Roe) con poca esperienza alle spalle, sicuramente non abbastanza per prepararli alla guerra. Complimenti ancora, mi è piaciuta molto ;)

17/03/13, ore 18:48

Come si dice? Semplice ed efficace! In guerra la compagnia Easy ha passato terribili momenti, e anche il 'Dottor' Roe è stato travolto dallo sconforto. I soldati lo chiamavano come fosse la loro ultima speranza, ma lui stesso non era convinto di essere capace (forse perchè effettivamente non lo era). Nella Fandom, tutto questo è riassunto in poche righe che come ho già detto bastano per far capire quanto il personaggio di Roe fosse parzialmente complesso, nonostante nella serie non venga dedicato a Roe tutto lo spazio che avrebbe meritato.