Per la prima volta
di _Falsa Pista_

09/12/12, ore 18:23

Complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero tanto!
Anch'io mi sono sempre chiesta come sia potuta iniziare la "ribellione" di Sirius, cioè, è strano che abbia iniziato a contestare le idee dei genitori dal nulla...
La tua storia è molto verosimile e molto bella: mi è piaciuto davvero tanto il bambino che si vantava di essere un mago! <3
Davvero molto carina, complimenti!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

05/12/12, ore 22:38

Questa storia è belllssima, dico davvero :) la fine è slpendida, davvero... e la parte in cui il piccolo Sirius guarda attentamente le ferite della bambina e la sua, in cerca di una diferenza perché ci DEVE essere.. glielo hanno sempre detto! Non la trova, un uomo Babbano e gentile lo aiuta senza curarsi della diversità (che poi l'uomo non sa delle'sistenza di tale diversità xD) e tutto questo colpisce Sirius nel profondo
Bravissima, semplicemente ;) la tovo molto bella e molto significativa.. mi è piaciuta davvero molto :D
Complimentoni, un bacio grande! Fede

05/12/12, ore 15:48

Tenerissima questa storia con un piccolo Sirius che per la prima volta mette in dubbio ciò che gli è stato insegnato e lo fa perché effettivamente sperimenta!
Davvero una storia carina!
Brava!

05/12/12, ore 13:10

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia. Tutti danno per scontato che Sirius sia "nato" pro-babbani, invece come hai giustamente sottolineato tu c'è sempre un motivo per essere o diventare ciò che si è.
Mi è piaciuto moltissimo come hai trattato il punto di vista di Sirius sulle "differenze". Sei stata coerente con il personaggio, lo hai fatto fare con i rimuginamenti semplici di un bambino.
Il sangue è rosso per tutti, ottima idea, così banale e così vera. E il buono e il cattivo non hanno una specie, sono in ogni "gruppo".
Complimenti!
G.