Unspoken Words - between two brothers
di thinias

17/02/14, ore 23:26

Da premettere che mentre la leggevo ero in treno... quindi non ho potuto commuovermi come avrei voluto ma ci sono stati alcuni punti in cui ho avuto un groppo in gola di dimensioni epiche!
Ho adorato il continuo cambio di punti di vista e credo tu abbia centrato i veri pensieri dei due Winchester in quella particolare circostanza... avrei dato tutto per vedere la scena del loro confronto in una puntata random dopo la 8x02, era la scena che mancava e che ancora manca!
Il finale è stato da awww totale ( passami il termine), ho iniziato ad awware al "devo fare una ricerca" di Sam e ho smesso all'ultima parola!
Non credo leggerò la versione Wincest hot di questa ff perchè per me questa è la versione perfetta, questi sono il mio Dean ed il mio Sam, non mi serve altro... ok forse qualcosa mi serve pero'... hai per caso una vagonata di fazzoletti!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 11:38 pm)

13/01/13, ore 23:46

Eccola. E con la tua vado a nanna che sono distrutta, dentro e fuori! E manco sono arrivata a 500!!! Mi odio, voglio morire!!!
Comunque, non so davvero che scriverti e cosa scriverti, perché mi pare di avertela commentata in altre sedi più e più volte, senza contare il fatto che te l'ho betata. *me fiera*
Ti toccherà sorbirti mere ripetizioni, quindi! Ah ah ah ahah annoiati!!
Partiamo subito con il chiarire che, sebbene io abbia amato la versione wincest, che hai scritto quasi per gioco (dopo che abbiamo scherzato su un 'Dean, perché cazzo non lo sbatti al muro, Sam, e non te lo fai, così metti in chiaro chi comanda!), sebbene io l'abbia adorata, devo ammettere che la versione 'fraterna' è quella con cui ti ho sentita più in confidenza.
Tutta la parte finale, soprattutto, è altamente emotiva e 'carica', c'è molta tensione tra loro e assomiglia tanto ad uno di quegli scambi infuocati che si scambiavano nelle prime stagioni, dove, anche se si colpivano duro e sotto la cintura, alla fine in qualche modo si capivano. Arrivavano ad un'intesa. Come succede nella tua one shot, alla fine è bastato che entrambi mostrassero la ferita, scoprissero il loro dolore, per far cedere inesorabilmente anche l'altro.
Sarebbe così semplice... invece nella serie sono trincerati dietro un muro di incomprensione che non ho mai visto così alto ed 'armato'. Sembra si ostinino a darsi addosso e non ascoltarsi.
Certo Sam ci ha messo del suo, perché nessuno credo gli perdonerà mai di aver 'abbandonato' Dean senza provarci almeno... anche se il mio cuore è ancora irriducibilmente convinto che manchi un pezzo del puzzle. Pur capendo le sue ragioni, perfettamente spiegate anche da te (mi faceva troppo male l'idea che tu fossi morto, e ho dovuto tagliarti fuori dal mio cuore) io spero ancora che ci mostrino quel che c'è dietro la presunta 'freddezza' di sam.

Detto questo ho sbrodolato anche più di quel che credevo! 0_0
Termino anche sponsorizzando un tuo ritorno al wincest, ma ti prego!! Ti prego non smettere mai di regalarci ueste shot, perché sono un respiro d'aria pregna di SPN come piace a noi!
E non ha senso.. lo so! Ma è così e basta!!! Ora metti via il tosa pecore, per favore!!! BEEEEEEEEE
Baci ammore *^*

05/12/12, ore 20:13

Da dove posso cominciare? ... Prima di tutto, complimenti!
Mi piace tantissimo il tuo stile, così diretto nel descrivere le situazioni, il dolore che prova Dean  nei confronti di suo fratello. Probabilmente, nella sua situazione nessuno avrebbe più rivolto la parola a Sam. Nonostante tutto, lui ci si aggrappa ancora ... Sam è il suo punto di forza e, invece di lasciarsi andare, è riuscito a tornare per lui, per cercare di proteggerlo ancora ... proprio come faceva quando erano bambini e per come ha fatto per tutta la vita! Emozionante!:)
Appena vidi che Sam, si era rifatto una vita "abbandonando" suo fratello sono rimasta scioccata ... non vorrei mai essere nei panni di Dean!
Comunque, ti ripeto, bellissima e, va subito nelle mie storie preferite! Eh si ... te lo meriti!":))))
Dopo questo mio "inutile" papiro, ti rifaccio i miei complimenti!  A presto!!
Baci

05/12/12, ore 19:53

Ciaoo:)
Bellissima anche questa one-shot:) mi pare fosse anche migliore rispetto alla wincest, ma forse perchè hai descritto quello che vorremmo vedere nello show!!! ..-.-
Cioè veramente, io quando guardo l'ottava, mi verrebbe da prendere le teste di Sam e Dean e di sbatterle l'una contro l'altra:D prorpio perchè voglio una loro reazione a quello che sta succedendo tra loro. Voglio che litighino, che si sfoghino etc.. voglio vedere quello che tu stessa hai scritto in questa ff!!! E' così difficile??? ...Non lo dicevo a te, stai tranquilla :P
Mah staremo a vedere..:)
Ritornando alla tua ff, hai ampliato la parte introspettiva dei bros, raccontando un pò di più su entrambi, su come hanno vissuto quell'anno in cui erano separati e sui loro sentimenti sopratutto e questo non ha fatto altro che arricchire la ff.. mi è piaciuto:)
La fine è stata molto dolce, *è ritornato brotherly love* ahah....con Dean che dice a SAm "Va bene, mammina" ..ahah....*.* ..ecco forse ci mancava l'abbraccio che invece c'era nella wincest.. (se ci fosse stato, mi sarei completamente sciolta ahah) però..forse è stato meglio così...insomma si sa che Winchester non sono tanto sdolcinati/sentimentali :P ahah...e poi alla fine che Dean si è addormentato rilassandosi, al sentire il ticchettio dei tasti del pc, causato da Sam :) bella scena, hai fatto capire che i bros si erano dopo tanto ritrovati, e avevano ricominciato ad avere fiducia l'uno nell'altro:) Anche questo mi è piaciuto molto:)
Tutto mi è piaciuto in definitiva ahah:D
Bravissima!!!;)
Un bacio:)