Oh my Malik.
di Itstimetochange

11/07/13, ore 12:22

non voglio mettere fretta la tua storia è molto bella vai avanti please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/07/13, ore 12:13

ciao, avevi detto che chi voleva poteva parlarti dei suoi problemi ed io ho inenzione di farlo: ti è mai capitato che ogni anno i maschi cambiano la ragazza che gli piace , ecco nella mia classe succede così tutte le ragazze a turno e non viene mai il mio mi sento terribilmente brutta e odi questa sistuazione è ingiusto!

28/01/13, ore 14:23

Sisisisi ti sei fatta perdonare. ù.ù
Bellissimo come al solito!
Mi raccomando continua presto eeeeh.
Baci c:

27/01/13, ore 10:04

Sei bravissima :) amo come scrivi, la storia, il carattere di tutti i personaggi e tutto il resto. Spero che continuerai presto la storia, capisco che tu sia molto impegnata ma volevo farti sapere che io, come probabilmente molte altre ragazze, apprezzo davvero tanto questa storia e che ogni giorno spero che tu abbia aggiornato :) Buona giornata, Carlotta.

23/01/13, ore 17:27

Sei fantastica, leggo i capitoli lettera per lettere e sono tutti uno più bello dell'altra, sei bravissima e continua presto che non vedo l'ora di vedere la continuazione!! <3

23/01/13, ore 12:14

Wowowoooooooo!! Che spettacolo di capitolo!
Questo Zayn mi piace sempre di più, e anche questa storia!! Complimenti davverooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma non ti preoccupare se ci metti tanto, capisco sia difficile stare dietro a tutto quanto.. anch'io con l'università sono presa un pò con le bombe infatti! Aiuto! Brava ancora comunque, alla prossima!;D

22/01/13, ore 22:47

Bellaaaaaa :D Ho letto solo questo capitolo ma mi piace già :D non vedo l'ora di andare avanti! La frase finale è troppo bella :) Se ti va di passare da me e lasciare una traccia non mi offendo ;) Xoxo Ash

17/01/13, ore 08:38

Amo davvero questa fanfiction,é davvero bellissima perché mi fa riflettere su determinate cose.Sei molto brava a scrivere c: Bellezza come ti chiami su twitter? C:

15/01/13, ore 00:34

Mi piace un sacco questa storia!
Complimenti!:):)
Me lo fai un favore? Quando aggiorni mi puoi avvisare? grazie mille:)
baci baci

14/01/13, ore 22:04

Oh mio dioooo troppo bella. akufvghsfvlfvahsfva.
Sono anche d'accordo sul nuovo tema, mi piace molto. c:
Continua presto mi raccomando! :*
Ps. su twitter sono @youremysmile_ se mi vuoi seguire mi farebbe piacere. c:

06/01/13, ore 21:15

Aww questa storia è fantastica shjjdklmpn.
Ti prego, continua al più presto e non farmi aspettare ancora tanto o potrei ucciderti cwc lol c:
Ciao bella e continua presto!

06/01/13, ore 18:11

è stupenda come sempre! il capitolo nuovo baby? ho un coltello in mano, muahah, seriamente.

05/01/13, ore 23:38

TU.DEVI.AGGIORNARE.PRESTISSIMO. è asdfasd.
scrivi da dio c: mi raccomando il prossimo capitolo deve essere lungo quanto la divina commedia. ahaahhaahahahhaah. no, ok ahahahahahah c:
ccia bella

04/01/13, ore 19:24

Scusami se non ho più recensito :c
Ovviamente ti ringrazio per avermi citata un numero spropositato di volte,ahah,mi ha fatto tanto piacere.
Anyway,la storia è molto bella, anche se non ancora ben definita,perciò aspetto altri sviluppi.
Continua così,
Martina.

29/12/12, ore 20:38

Ehiii ma non continui piu'? e' da tantissimo! c: io sto' spettando, continua presto mi raccomando! :D Mi piace tantiiiisssimo!