Incontro nell'Altro Mondo
di Bellatrix Skywalker

18/12/12, ore 11:04

Ciaooo!! :)
Visto, eccomi qui, approfittando di questa inaspettata 'vacanza'... ;)
Dunque, dalla premessa la tua storia mi incuriosiva molto, e infatti l'ho trovata molto, moolto originale. Non è un'idea che verrebbe a tutti; certo, esistono i crossover ecc., ma ciò che rende unica la tua secondo me è proprio l'ambientazione, o meglio la non-ambientazione. Quella del Mondo di Mezzo è una trovata molto efficace: un limbo, una terra di nessuno di cui entrambe hanno sentito parlare ma alla cui esistenza, probabailmente, non hanno mai creduto. Fino ad ora. :D
E così, l'inaspettato viaggio/reclusione diventa, per l'una quanto per l'altra, un'occasione di reciproca conoscenza, di scoperta di passioni comuni :D, di scambio, e di un incondizionato bisogno dell'altra, di compagnia, che, se ho ben capito, è l'obiettivo del Mondo di Mezzo. Dall'iniziale avversione, infatti, gradualmente giungono alla solidarietà, trovando così, a loro insaputa, il modo di andarsene, proprio quando ognuna aveva iniziato ad apprezzare l'altra. Questa situazione secondo me è la vera forza della storia, insieme al finale aperto (fantastico!).
Poi, certo, ci sono le due protagoniste. Bellatrix, non c'è bisogno di dirlo, la adoro; e Jane me la stai facendo rivalutare... ;) L'unica cosa è che magari avresti potuto approfondire il loro confronto; ossia che avrebbero potuto raccontarsi non solo la reciproche tendenze sadiche, ma anche, magari, qualcosa del loro passato, del perché hanno scelto quella strada... Ma è un'opinione, non certo una critica, anche perché hai messo la nota OOC, quindi è normale che la scena, a tratti, diventi comica. :)
Comunque, ripeto, una gran trovata.
A presto! Baci,
Fanny ;)

11/12/12, ore 20:25

Ehi ciao!sai,mi piace molto la tua idea,io adoro sia Jane che Bellatrix,mi sembrano 2 personaggi magnifici,tra i più complessi e tu mi hai fatto il regalo migliore al mondo:le hai unite!ottimo lavoro,aspetto con ansia il seguito.
un bacio
Francy voltura potter <3