Life unexpected
di Love Bites

11/01/13, ore 00:10

Ciao!!
Sono appena tornata a rileggere questo capitolo perchè ricordavo di averlo amato molto, e aspettavo con ansia che aggiornassi! spero che tu lo faccia presto ...sono curiosissima !

31/12/12, ore 12:59

questa storia é stupenda! m ha lasciata senza fiato ti prego continua!!

14/12/12, ore 20:14

Finalmente questa settimana d'inferno è finita e posso dedicarmi a recensire e !AGGIORNARE!, cosa che se non faccio mi sparano xD e mi sparo io stessa D:
Comunque, passato il momento di puro terrore, posso commentare questo breve ma intensissimo capitolo, dicendoti che la storia mi piace, che ho letto Vanity Fair, che mi hai fatto prendere letteralmente a fuoco e che non vedo l'ora di leggere il seguito di quest'altra storia ^^ non fare le cose con la moviola per questa breve FF, hai tante lettrici e come amica e collega ti consiglio vivamente di buttarti senza farti troppi complessi. Vai, scrivi, cancella, scrivi, pubblica xDD
Ho scritto un'altra shot oggi o.O ho sognato una roba simile e ho deciso di farne una fanfiction, tanto per farmi vedere viva dalle ragazze che mi seguono xD
Se hai voglia dalle un'occhiata ;)

06/12/12, ore 22:48

ciao!! nn è una schifezza!!a me piace anzi sembra proprio un inizio promettente!!! nn vedo l'ora di vedere cm la continuerai!!! :)) a presto!

06/12/12, ore 20:25

Davvero bellissimaa continuaaala tiprego!! La trama sembra davvero interessante! :D

06/12/12, ore 19:35

Posso prendere a cazzotti Ian?
Posso?
Ma come diavolo si fà a reagire così?
Capisco che la notizia di diventare padre lo abbia sconvolto, capisco che con il loro lavoro e la vita frenetica che fanno , un bambino sarebbe una grossissima responsabilità...
Ma andiamo....
Hai 34 anni, e stai distruggendo tuo figlio e una ragazza di 24 anni.
Dovrebbe essere lui il deciso e forte della situazione, ed invece ha lasciato a Nina l'arduo compito.
Lui non ha avuto il coraggio di parlare.
Sà che l'abortò potrebbe influire sul loro rapporto e, secondo me, il ti amo che sussurra alla fine è una sorta di preghiera.
Un disperato, ma inutilissimo, tentativo di tenerla ancora legata a lui.
L'ultima parte, però, mi ha risollevata.
Fortunatamente Nina ha deciso di pensarci.
Lei ci pensera...
Quindi...
QUindi potrebbe non dare ascolto ad Ian, vero?
Anzi, lui stesso potrebbe cambiare idea, giusto?
*____*
Io già sogno in grande, ed è merito tuo.
E tu non hai immaginazione?
Cucciola, sei sicuramente impazzita.
TU SEI SENSAZIONALEEEEE:
Dritta nelle seguite.
Ti prego amore continuala subito xkè è troppo, troppo, troppo bella.
Un bacioneeeeee

06/12/12, ore 16:11

Come primo capitolo è molto carino per quanto 'tragico' possa essere.. Mi piace come è scritto e spero che ian e nina decidano di tenere il bambino e non lasciarsi... Aspetto di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continua un bacio :)

06/12/12, ore 14:53

Aly <3
A differenza di "Vanity Fair", qui non c'è assolutamente nulla di divertente..
Penso che innanzitutto, tu non debba screditarti in questo modo, perché hai speso ore intere per scrivere un qualcosa di superlativo, fantastico e meraviglioso..
Okay, tutti aggettivi che forse fanno pensare che abbia trovato la One-Shot, felice.. ma non è assolutamente così..
è superlativa perché tutto ciò che lo scrivi, lo è..
è fantastica perché è proprio il tema a renderla tale, anche una cosa triste può essere stupenda..
è meravigliosa perché ha trasmesso tantissimi sentimenti, cosa che bisogna sempre fare quando si scrive..
Il tema che hai trattato è abbastanza delicato..
L'aborto è una scelta difficile da prendere, ma a volte necessaria..
Spero che la continuerai, perché mi interessa molto sapere come andrà a finire..
L'addio è stato tristissimo.. :(
Alla prossima,
Un bacio :33

06/12/12, ore 01:11

ciaoooo :) wow questo capitolo è stato molto commovente :'(
spero davvero che Ian ci ripensi e fermi Nina prima che faccia qualcosa di cui possano pentirsene tutti e due ç____ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio assolutamente sapere cosa succede *_*
spero tanto che continuerai questa fan fic :3
a presto.

05/12/12, ore 22:07

Oh Aly hai speso ore per scrivere un capolavoro! Non è un schifezza tutt'altro! Sai cosa ho provato io leggendo? Angoscia. L'angoscia di Nina nel dover rivelare la gravidanza ad Ian, la paura di una sua reazione, il terrore di Ian nel non sapere cosa fare o cosa dire a Nina. E tutto così triste e struggente e mi piace da impazzire! Ti chiedo solo di terminare la storia magari con un altro paio di capitoli, perchè amerei leggere un pov Ian sulla situazione, e poi il tutto avviane a caldo quando Som non ha avuto abbastanza tempo per rifletterci sopra, per capire effettivamente cosa potrebbe significare essere padre! Eh poi Nina wow! Così decisa ed insicura al tempo stesso, così ragazzina ma donna anzi madre! E' confusa lei incarna perfettamente la frase "vorrei ma non posso" mentre non ho ben capito se Ian è riconducibile al "potrei ma non voglio". Insomma io vorrei sapere se Nina terrà il bambino e se così fosse avrà accanto Ian? Mentre se abortisse riusciranno a rimanere insieme? Alice hai un talento eccezionale con un solo capitolo, mi hai completamente conquistata, emozionata ed incuriosita, spero vivamente che quesa non sia una One Shot! E poi sei così coraggiosa, scrivi di argomenti scottanti trattandoli con sensibilità ma mai in modo scontato! Ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggerti ancora! Xoxo aria3

05/12/12, ore 17:17

aaaaaaa ho appena visto le foto di loro che comprano l'albero di Natale e poi ho letta questa.. wow, lacrime.. posso consigliarti di scrivere un altro capitolo almeno e finirla se ti va? sarebbe bello ;)