Le storie di Excalibur ...
di rora02L

10/11/16, ore 00:50

Buonasera (o buonanotte, vista l'ora)!
Sono consapevole che è una storia un po' datata però in questo periodo sono dentro questa categoria e avevo bisogno un po' di risate dopo lo stress di una nuova giornata; credimi, leggere questa fic è stato molto d'aiuto.
Excalibur è un personaggio che non ho vergogna a definire esageramente (e fastidiosamente) comico per le sue pause, i suoi "CRETINO!" e con le sue movenze e i suoi modi di fare è sicuramente carismatico, che piaccia o meno.
Tu sei riuscita a dipingerlo fedelmente, con le frasi che caratterizzano il suo personaggio, le sue dovute pause e anche il modo in cui descrive chiunque abbia la (s)fortuna di ascoltare la sua storia, Soul in questo caso.
È fantastico vedere come con uno stile semplice, pulito e scorrevole tu sia riuscita a rendere IC Excalibur con il suo bastone fluttuante e pericoloso, colpendo senza ritegno il suo "ospite" ripetutamente per la sua impertinenza e la noncuranza a riguardo di ciò che ha da dirgli e ridirgli.
Nonsense allo stato puro che riesce a intrattenere senza scadere nel ridicolo o nella dispersione dei fatti, per questo mi è piaciuta non poco, di più!
Avendo già avuto a che fare col tuo profilo, probabilmente è superfluo dirtelo però comunque spero revisionerai il fatto della punteggiatura che qui è distanziata di uno spazio dalla parola successiva e come sai non è correttissimo.
In ogni caso, grazie per avermi strappato un sorriso e scusami se ho scelto questa storia ma è stato più forte di me e non potevo NON scriverci qualcosa!

Un abbraccio,

Watashiwa

16/12/12, ore 20:11

Ahahahahahahahah x°°°DD
Oddio è fantastico!
La descrizione di Soul è qualcosa di indescrivibile, da lì ho cominciato a ridere come una pazza
E' già completa o aggiornerai?

05/12/12, ore 20:42

AHAhahahahahahahah! :D

Excalibur è un grande! Davvero carino quello che hai scritto, continua così!

Madaria