Il ciondolo
di fanny3

Zakuriota
01/01/08, ore 14:34

Malinconico questo capitolo....ma anche quì c'è un briciola di allegria come: "Venne mattina e la sveglia suonò insistente. Miki-Che c’è?!Che c’è?!Ah…la sveglia.- " Non ho però capito la frase sul biglietto di Kurama: "“Non è proprio una fine onorevole quella di morire di sete. Hiei.” Kurama sorrise e si sedette sul letto contemplando con lo sguardo fuori dalla finestra quelle parole. Kurama-Allora ce l’hai fatta a capire perché gli umani sono così importanti per me.- Iniziò a ridere contento. "

Zakuriota
15/10/07, ore 14:42

bella, bella, bella!!!!!Non so che altro dire tranne.....non ci provare a smettere di scriverla e a lasciarla così!!!! : )

bebyangeldark
20/09/07, ore 23:31

stupenda!!! sia Miki (cha a me piace un kasino!!)che il bel Hiei. speriamo che si mettano insieme!! sono curiosa della richiesta!!! aggiorna!

31/07/07, ore 13:26

C e N hanno ragione! non ti sognare di smettere altrimenti ti disintegro! bellissima la ff! e hiei è troppo grande! mi racc aggiorna presto!tvb by kekka

06/07/07, ore 21:47

Oh mio Dio devi assolutamente continuarla...è bellissimaa *_* ( C e N con gli occhi luccicanti)... Quale sarà la richiesta di Hiei...uhmm forse un'ideuzza cel'avremmo...Questa coppia è davvero mooolto bella, come abbiamo fatto a non notare questa fanfiction stupenda? Non deve neanche venirti lontanamente in testa di smettere!