Letter to Justin
di cyrusfiancee

02/02/13, ore 17:51

ciaaaao marti, ormai stalkero le tue storie ahaha, mi odierai ma non ti libererai di me.
amo questa one shot, è bellissima, mi ha messo i brividi, insomma mi immagino tutto e mi sembra surreale e dio santo chissà come sarà, beh sicuramente io di justin non mi dimenticherò mai, perché mi ha cambiato totalmente la vita.
grazie per tutte queste belle emozioni,
ciao.
fra.

31/01/13, ore 20:30

aawww martiiiii, non sono una belieber ma ho le lacrime agli occhi, davvero, sei tenerissima e mi ha colpito tantissimo questa lettera e poi justin da vecchio, mi ha messo un non so che di nostalgico.
brava, brava come sempre <3 <3
luv ya zocchy putty zibi

08/01/13, ore 22:06

Fanculo, mi hai fatta piangere.
C'è...non so che dire, davvero.
Credo tu sappia che sono incapace di scrivere recensioni serie, comunque...
Cazzo ho i brividi.
Stupenda, davvero stupenda.
Brava.

28/12/12, ore 16:20

che meraviglia, sul serio.
mi piace troppo e mi ritrovo in ogni riga.
come ti chiami su twitter? ti seguo subito, voglio conoscerti njfks

09/12/12, ore 17:39

sto piangendo come una bambina.
recensire questa os non è una cosa semplice, dovresti sentire come batte il mio cuore per capire quanto mi sono emozionata. hai riassunto in queste righe tutto quello che provo. hai descritto tutto quello che justin mi trasmette e quanto riesca a rendermi felice.
mentre leggevo l'ultima parte il mio cuore ha ceduto e non ce l'ho più fatta a trattenere le lacrime. la sua ultima intervista..
vorrei che finisse davvero così: con le beliebers che non hanno mai smesso di credere in lui e che sono rimaste al suo fianco, con justin che si commuove e con la sicurezza che ci porterà sempre con sè, nel suo cuore. tu hai descritto tutte le mie speranze e, davvero, è una cosa stupenda.
e credimi se ti dico che questa os è una delle cose più belle che abbia mai letto.

08/12/12, ore 17:03

Ne ho lette parecchie di OS su Justin dove a scrivere sono le Beliebers, ma davvero questa
mi ha fatto venire i brividi. Penso di amare il tuo modo di scrivere, emozionante e pulito.
Penso che se Justin leggerebbe una lettera del genere piangerebbe anche lui..Mamma
mia complimenti davvero:) A presto, un bacione.

06/12/12, ore 23:16

SONO CADUTA E MI SONO FATTA MALE!
In effetti sto piangendo come una cogliona, il naso mi
gocciola, sono nel letto e ho bisogno di un fazzoletto, mi alzo e
cado per le maledette cianfrusaglie di mio fratello!
Che dire...sbalordita di quanta bellezza abbia questa OS...
non avevo letto letter per Justin così belle
e tu hai scatenato la moda ahah
Sono così spiritosa per reprimere le lacrime.
Non posso immaginare un mio furuto senza Justin
e credo che nemmeno lui possa!
Mi immagino da anziana a ricordare il passato e ció che Justin
è riuscito a farmi vivere, rendendomi felice, con solo la sua voce.
Hai risvegliato un senso di curiosità in me nel voler scoprire
come sarà il mio futuro se mai Justin un giorno decidesse
di andare in pensione. Ho promesso di rimanere Belieber fino
alla morte e credo che questa promessa non smetteró mai di portarla a termine.
Sei davvero brava, emozionate :3

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

06/12/12, ore 21:08

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

Una tua fun...XDXDXD

05/12/12, ore 20:53

Questa OS mi ha fatto spuntare un enorme sorriso sul volto.
È spettacolare!!
Non ci sono parole per descrivere questa meraviglia.
Sono davvero colpita.
Un bacio. ♥

05/12/12, ore 20:15

Recensire non è semplice,ma ci proverò. Iniziando a leggere potresti pensare che sia la solita lettera sdolcinata che noi beliebers scriviamo a Justin,ma non è così.Questa lettera è vera, ho avuto questa sensazione durante la mia lettura,cosa che poi mi è stata confermata dalle tue parole. Inoltre è molto diversa dalle solite falnfiction o Os,non avevo mai letto di Justin da vecchio,ma solo di beliebers che ricordano il passato. Alla fine ho sentito le lacrime sulle mie guance. Ma d'altronde le parole a cosa servono se non ad emozionare?

05/12/12, ore 20:00

OH SANTI NUMI.
Ma hai pensato di fare la scrittrice?
Mi hai fatto venire le lacrime. :'c
No davvero, dovrebbero vedere il talento che hai nello scrivere, se veramente molto brava. Scrivi qualche ff verdi così le leggo. ;)
Purtroppo non ho avuto il privilegio di essere stata la prima a recensire, ma vabbi. c:
Ciao e... DENTINIIIII.

-Robi.♥

05/12/12, ore 19:50

non ho parole ma le cose che metterò in questa recensione sono le cose che sto provando e provo per lui.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_me6l8d4y1l1qgq9sgo1_500.gif 'ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato' tutte lo amiamo allo stesso modo ,siamo una famiglia se una di noi sta male l'altra è pronta ad aiutarla ,a tenderle una mano e renderla felice COME LUI FA CON NOI.
perchè è un essere speciale e noi ,noi avremo cura di lui.

05/12/12, ore 19:46

hai scelto il peggior giorno per pubblicare questa os, sono in piena depressione ventitré marzo e guardando il mio profilo lo noterai.
ho preparato i fazzoletti e li ho anche usati, mi fa piacere leggere qualcosa che viene davvero dal profondo del tuo cuore;
kidrauhl fino alla fine e così sarà, se mai ci sarà una fine all'amore che ci lega a justin.
sei sempre fantastica, non mi stancherò mai di ripeterlo.
ti amuxxo, ronnie. <3

05/12/12, ore 19:33

La vuoi sapere una cosa? Questa tua lettera capita a fagiolo. Magari non te ne fregherà niente, ma il 5 dicembre del 2009 io scoprii, per la prima volta, Justin. E che giorno é oggi? Il 5 dicembre 2012. Sono passati tre anni ed io mi ritrovo il volto bagnato di lacrime a leggere questa tua lettera e ad associarci il mio ricordo. Dire che é bella, sarebbe totalmente riduttivo, ma é così. Amo in una maniera spropositata leggere i pensieri di vere Beliebers, che come me, sentono di amarlo fino all'infinito. Voglio arrivare anche io tra 20 anni a piangere ancora per lui, ad emozionarmi con lui. Quel che sento per lui non cambierà, perché un sentimento vero resta immutato e resta sincero. Grazie per aver scritto questa lettera, le tue parole mi sono entrate nel cuore. Alla prossima! Much Love, Giulia :)

05/12/12, ore 19:30

piango martina, quanto mi ci ritrovo in tutto quello che hai scritto. a volte penso di essere l'unica, ma invece non sono la sola. dio mio, sei meravigliosa.