Senti Quello Che Provo?
di Ily Briarroot

24/06/07, ore 00:00

Secondo me hai colto nel segno! Hai fatto capire perfettamente il sentimento d MistyXAsh! Complimenti a te e continua le tue fic xkè sono stupende!! Baci. Love92

23/06/07, ore 20:03

davvero è la canzone di Misty?? O mio Dio!! Da quanto ho capito.. è la prova skiacciante ke è innamorata di Ash!! Che bello!! Mi hai fatto contenta!! (ma nn sto piangendo, x una volta^^) ^__^ davvero! la song fic è bellissima cm sempre *__* e tu diventi sempre più brava.. continua così!! Aspetto cn ansia anche il proximo capitolo di "Un altro addio".. ancora bravissima!!! tua ValHerm

ButterFly89
23/06/07, ore 10:32

Questa fanfiction è così dolce!!! Ottima idea quella di inserire i versi di Misty's song per descrivere i sentimenti di Misty!!! Sei stata bravissima!!! Non preoccuparti per l'altra fanfiction! Saprò aspettare!^^

23/06/07, ore 00:52

Che bella!!! Vorrei scaricarla questa canzone... Misty e i suoi sentimenti per Ash sono così naturali però lui ancora no e mi chiedo quando arriverà questo giorno... Io comunque so, che prima o poi anche lui se ne renderà conto, nonostante dovremmo penare... Continua così che sei davvero grande! PS Per Un Altro Addio, stai tranquilla resisterò... Divertiti in vacanza!!!

ila
23/06/07, ore 00:35

Bella!!come ogni cosa che scrivi!è un pò malinconica,ma esprime bene il significato della bellissima canzone che fa da sottofondo!come sempre ti faccio i miei complimenti più veri!anche qui mi hai fatto battere il cuore...com'è stato carino Ash svegliarsi(perchè stava dormendo!non ci credo che non riusciva a dormire,anzi!!) accorgendosi che Misty aveva qualcosa che non andava!bhe che dire...sei magnifica!spero che ne scriverai altre di queste e che continui l'altra tua meravigliosa ff!ormai sono diventata una tua grandissima fan!!e non mi stancherò mai di dirti che sei BRAVISSIMA!!!!ciao baci ila^^