On The Rocks
di PrincesMonica

11/01/13, ore 23:44

Ciao ^^ Di questa storia ho apprezzato soprattutto l'originalità della scelta di tutto. Non amo particolarmente il femslash ma è stato bello trovarselo qui appunto perché particolare, la scelta delle sfere Ben Wa, che non conoscevo, è molto intrigante e l'idea che lo facciano praticamente o quasi davanti a tutti è davvero wow, rende proprio l'idea della perversione ai massimi livelli e mi è molto piaciuta ^^ Purtroppo non molto posso dire sui personaggi perché a parte il fatto che Amelia è un po' perversa e Martha un po' più timida non le abbiamo potute conoscere troppo bene, capisco che questo sia il limite delle pwp originali, tuttavia mi sono piaciute, soprattutto Amelia nella sua perversione comunque riesce a mantenere il barlume di lucidità per giustificare la cosa agli altri e questo mi è piaciuto ^^ Il finale poi mi ha fatto morire dal ridere e anche venire voglia di sapere cosa può essere successo dopo XD L'unica cosa che ti segnalo, più per informazione che per altro, è la maniera di mettere la punteggiatura nei dialoghi. Ovviamente ci sono venti milioni di modi diversi e non ho ancora capito se ci sia una regola fissa perché ogni volta che la scopro puntualmente leggo un libro che me la sfascia (sorvoliamo XD), ma una regola più o meno generale che credo di aver trovato è che normalmente, quando si usano le virgolette "" la punteggiatura vada messa all'interno. Se decidi di metterla fuori, come ho di recente trovato in un libro che ho letto, devi mettere fuori anche il punto (mentre tu hai messo fuori solo la virgola). Ti dico però, in realtà credo che una regola generale non esista del tutto, perciò non è che tu abbia sbagliato in sé, solo che l'ho notato mentre leggevo di questa "disparità" di trattamento tra una virgola e un punto e te lo segnalo ^^ Bye

24/12/12, ore 18:10

Eccomi qua, insieme a Babbo Natale a leggere la tua storia! Il Natale è una festa fin troppo zuccherosa per non provare a insaporirla con un po' di pepe, non trovi?
Complimenti per la storia, interessante ed intrigante. Ho patito con Martha per il disagio iniziale, il desiderio e la voglia che cresceva con il tempo. Si capiva anche il divertimento di Amelia, (che cattivona...) u.u studiarsi un divertimento così perverso. Immagino che Martha abbia gradito, alla fine! :D
Complimenti per i personaggi, per le situazioni e i kink, per la scelta e per il modo in cui li hai usati! :-)
Auguri per le Feste!
Sev :-)

14/12/12, ore 09:35

Ciao! Diciamo che non adoro molto le femslash, sono più una patita (direi una fan sfegatata) delle slash, ma cercherò di dati un parere disinteressato. Mi è piaciuta. L'atmosfera divertente e complice e altrettanto proibita che hai creato mi ha fatto un po' sorridere e un po' arrossire ripensando alla situazione abbastanza "inusuale" in cui le due ragazze si vengono a trovare. Nonostante la situazione sia dettata da una scommessa, in cui una accetta di essere vittima dell'altra, hai caratterizzato anche bene anche personaggi: una più riservata e introversa che, solo da poco, ha scoperto la sua natura bisex; l'altra più propensa a sfidare la mente "li,irata" dei colleghi, creando situazioni eccitanti e pericolose in cui potrebbero venir scoperte, solo per sfidare il senso del perverso.
Bella shot, complimenti!
<3 Fanny

09/12/12, ore 23:24

Poffarbacco, Femslash nell'aria ed è anche l'unica del contest *_______*
Ho trovato questo scritto davvero notevole ed ho adorato totalmente il rapporto di estrema complicità fra le due protagoniste, entrambe sono molto spontanee nel loro erotismo ^^
Tuttavia, è la scena finale a raggiungere livelli di epicità infiniti x°D Mentre leggevo, mi stavo sbracando dalle risate *continua a rotolare in giro per casa*
Brava :)
Un abbraccio!

09/12/12, ore 21:12

A me non piace lo Slash e ancora meno il fem slash.. non so lo trovo noioso e a volte senza senso, magari è un limite mio ma... la tua storia. Mamma mia mi ha fatto venire caldo. L’ho trovata , oltre a essere scritta benissimo, ed ad avere descritto in poche righe ottimamente i due caratteri, molto intrigante ed eccitante. La festa con le colleghe, il bagno e quel giochino erotico dimenticato sul divano. Il ghiaccio.
Bella davvero molto e non posso che essere felice di gareggiare con te.
Alla prossima storia.

09/12/12, ore 11:42

Oh cielo, pensavo di essere già passata da te o.o'' Beh, rimedio subito, perché mi sto leggendo tutte le storie del contest xD Mi è piaciuta molto (del resto io ADORO il femslash), sopratutto il rapporto tra le due protagoniste, l'ho trovato sensuale ma anche dolce. E il finale, poi, mi ha strappato una risata perché in effetti la scena è piuttosto comica xD In sintesi complimenti, mi è piaciuta davvero molto, anche perché hai uno stile molto evocativo, e i kink da te scelti sono molto particolari. Brava!
shirangel

07/12/12, ore 21:22

Ciao cara ^^ Finalmente riesco a passare anche qui! La storia è molto particolare, mi piace parecchio. Considerato che le protagoniste sono caratterizzate solo in una shot, devo dire che hai fatto un lavoro davvero fantastico! E i kink scelti sono usati benissimo, mi è piaciuto parecchio il pezzo del ghiaccio, sul serio! *O* E' stato il mio preferito! Hai scritto una femslash veramente ben curata, io ancora non c'ho nemmeno provato, sono terrorizzata dallo scrivere idiozie D: Bravissima! Un bacione e in bocca al lupo! ;)

06/12/12, ore 22:32

Ahahahahah la fine mi ha fatto ridere FES! XD
Le avranno sicuramente scoperte... Eheheheh XD
Storia molto particolare! =) in genere non leggo femslash, ma quelle del contest desideravo farle passare tutte: decisamente in ritardo sono capitata anche qui u.u
Le sferette... Ah, quelle sferette le ho scoperte per la prima volta proprio in 50 sfumature! XD Interessante interessante... Anche l'uso del ghiaccio! Non c'avrei mai pensato o.O
L'unica cosa è che io avrei perlomeno detto che scommessa aveva perso... Però la scena hot è stata spettacolare! =D
Brava u.u
Non vedo l'ora di vedere i risultati *--*

06/12/12, ore 00:29

Oh! Mi piacciono le originali! Questo pezzo è proprio ben scritto, con uno stile scorrevole in grado di comunicare bene l'atmosfera della storia. Ho apprezzato molto l'atmosfera di complicità tra le due, la scommessa è stata veramente perfida! Interessante l'idea delle sfere, molto originale, così come mi è piaciuta la nota ironica della fine. Proprio complimenti!

05/12/12, ore 22:46

che bello, una femslash!!!! l'unica!
non me l'aspettavo, sai? ed anche le sfere della geisha sono un oggetto "kink" innovativo, l'hai usato solo tu, già per questo meriti un punto in più, ecco!
la tua coppia è stata travolgente nella sua normalità di colleghe di ufficio alla solita noiosa (oh, si..) cena/festa aziendale.
roba da morire di noia,ed allora perchè non renderla una serata speciale?
ghiaccio, e molta fantasia, e la paura di venire scoperte da qualcuno che entra nel bagno...un tocco di classico da romanzo.
veramente bella e molto centrata per il contest, la relazione tra le ragazze fa comprendere abbastanza anche del loro carattere pur essendo la narrazione concentrata sulla scena lemon.
ottima prova! baci, Setsuna.