Una Flash-Fic per ogni inedito di XFactor
di C r a z y

13/12/12, ore 11:37

Davvero bella!
Con semplici frasi veloci e brevi sei riuscita a
rendere perfettamente sia il significato più profondo della canzone
di Cixi, sia l'evoluzione del sentimento di Hermione.. Bravissima *w*
Non vedo l'ora di leggere la prossima,
un bacio e aggiorna presto ;)
Ari-

09/12/12, ore 12:56

Mi è piaciuta, anche se non vado pazza per la canzone di Cixi. Forse perché é la solita canzone italiana, ma vabbé.
Ritornando a noi, mi piacciono le tue drabble perché sono semplici e schiette, proprio belle.
E sopratutto penso che Hemione ci stia proprio bene con la canzone di Cixi.
Bravissima :)

06/12/12, ore 21:17

Recensisco mentre aspetto XFactor xD Non vedo l'ora inizi, ma intanto mi sono trovata un degno passatempo.
Mi è piaciuto che tu abbia scelto Albus Severus come personaggio e ci sta molto bene che tu l'abbia inserito a Serpeverde, nonostante io lo veda molto a Grifondoro. Ci sta con la canzone è lo scopo è quello.
è scritta bene e mi piace che tu abbia citato James Sirius *.* e Fred Jr *.* e Rose :) Un piccolo appunto di grammatica:
Tu hai scritto: Forse non lo do troppo a vedere, ma sono sicuro di me! Rose mi ripete che devo essere coraggioso e sicuro di me.
Ripeti due volte sono sicuro di me e stona un poco.
Potresti scrivere '' Forse non lo do troppo a vedere, ma so quello che faccio. Rose mi ripete sempre che devo essere coraggioso e sicuro di me.
Oppure Forse non lo do troppo a vedere, ma sono sicuro di me! Rose mi ripete che devo essere coraggioso e... puoi mettere qualche altro aggettivo.
Io scappo, inizia XFactor! Una bellissima song-fic complimenti!
Bravissima!!!

06/12/12, ore 18:32

Oddio! Che bella idea *w*
*Saltella felice per la stanza*
*balla*
*si pettina i baffi come Elio*
*si toglie i baffi finti*
Sei un genio! Questa fanfiction è dolcissima e pur non
sopportando ICS l'ho trovata molto dolce e perfettamente calzante alla canzone :D
Per la prossima voglio l'Uomo-Caldaia!! xD
Mi sono innamorata del singolo di Davide *w*
*inizia a piangere perchè non può vedere la finale fino a domenica*
Basta sclero! Complimeti per l'idea e per la realizzazione!
Perfetta *w*
Ari-

05/12/12, ore 20:41

Sono entrata in questo ff per caso,e l'idea di associare una canzone dei finalisti di X-Factor alla coppi e molto originale,continua così

Federica :)

P.S non ho trovato errori ;)

05/12/12, ore 20:30

Ics, Ics, Ics!! Il suo inedito è bellissimo!!!! Ti prego fai Ics!
Comunque, bellissima questa song-fic, mi è davvero piaciuta e James e Lily ci si adattano benissimo!!!
Farai anche Daniele?
Potresti fare anche l'inedito dei Fréres Chaos, che sono andati via prima di cantarlo ad XFactor, ma l'hanno fatto lo stesso... si chiama Coltiva l'Inverno.
Bravissima!
Baci,