Fighting.
di ErinThe

06/12/12, ore 18:08

Ciao carissima :D
non avevo mai letto una storia di Crillin e Goku quindi all'inizio sono rimasta un po'...spiazzata e incuriosita ^^"
finita di leggerla devo dire che l'ho trovata carina carina :)
bravissima come al solito,
alla prossima :D

06/12/12, ore 15:39

E' la prima volta in assoluto che leggo una GokuxCrilin! Non so se si trovano altre storie inerenti a questa coppia quindi è un piacere leggerla!
La trovo davvero dolce, mi è piaciuto il modo in cui si sono avviccinati, i Crack Paring sono davvero interessanti da leggere :)
Io non ho nulla contro nessun genere di coppia e leggere questa tua storia originale oltre che scorrevole mi ha fatto davvero piacere!
Alla prossima cara! un Bacio ^^

05/12/12, ore 22:49

Ciaoooooooo! :D Ho visto su facebook che avevi postato questa piccola flash e curiosa ho deciso di passare a dare un'occhiatuccia! Devo dire che come paring è davvero molto ma molto strano, ma hai dimostrato la tua bravura nel saper descrivere la situazione, tutti i vari particolari sono descritti in modo dettagliato così come le emozioni provate dai due 'amici(?) d'infanzia'.
Certo come hanno detto molti è un paring un po' strano ma hai davvero avuto coraggio, apprezzo la tua inventiva e il tuo modo di scrivere, non è la tua prima storia che leggo, prima o poi recensirò anche la dolcissima raccolta sui coniugi Brief, domani pomeriggio :)
Davvero bravissima! Alla prossima :*

misa

05/12/12, ore 20:31

NO VABBE' SBDHBJKFNDKG.
Ok, non è esattamente il modo più intelligente di cominciare una recensione, ma dettagli.
Allora, dunque, sono SeaLight e non recensisco mai perché sono pigra mi dimentico, ma sappi che adoro oltre misura le tue storie *-* Tutte le tue che ho letto - me le leggerò tutte, presto - le ho amate. A partire da quella su Mighty Mask e Goku e Vegeta, per non parlare dei coniugi Briefs <3
E poi tu mi esci con questa. QUESTA.
Giuro che è da settimane che mi chiedo se qualcuno abbia mai scritto una GokuxCrilin, ho spulciato i fandom inglesi ma... LOL, erano inglesi e mi è passato di mente di leggerle, e poi arrivi tu *-*
EVVIVA I CRACK PAIRING <3
Il tuo stile è sempre dolce e delicato, bello bello *-* Mi è piaciuta la situazione, mi è piaciuta la descrizione del loro allenamento, mi è piaciuto il fatto che, per una volta, sia stato Crilin a vincere (>:D), e la parte finale è stata un aaawwwwwwww continuo. Ho finito di leggere con un sorrisone da ebete in faccia C:
Devo farti i complimenti, perché credo di non aver mai mai mai mai visto una GokuxCrilin su EFP e quindi tanto di cappello per l'originalità, perché questo pairing è davvero poco considerato - anzi per nulla, LOL. Poi ne hai parlato così bene, diamine, che anche chi leggendo il pairing ha fatto una faccia schifata si è certamente ricreduto <3
Per amore di precisione, c'è qualche ripetizione - ho fatto la rima, hahaha-NO - che forse stona un tantino ("...ricambiando la stretta della mano. Passò una mano..."; "...sollevare il viso verso il suo [...] dopodiché posò le labbra sulle sue.") però nel complesso non si notano: e verso l'inizio, "a questo punto" credo che "questo" andrebbe sostituito con "quel", in quanto il tempo è passato.
Ma è davvero meravigliosa, a parte queste piccolezze - che poi sono pareri miei, fra l'altro, quindi ignorabili.
Complimenti ancora, e spero di riuscire presto a recensire Spring Emotions <3
SeaLight

05/12/12, ore 20:25

Eccomi a recensire anche questa tua opera ^^
Che dire? L'ho trovata meravigliosa, la coppia non è poi tanto male, ben scritta e originale, anche se amo la Goku/Chichi mi è piaciuta tantissimo. *^*
Non ho notato errori, quindi il mio giudizio è naturalmente positivo. Sei stata vermanete brava a lasciare il tutto nel mistero, fa la drabble ancora più bella.
Comunque per me il rating andrebbe bene anche verde, e inoltre hai evienzito "Gokux Crilin", perciò i non amanti delle yaoi non dovrebbero essere andati a vedere questa meraviglia, per loro sfortuna. XD
Spero di risentirti presto con altre tue storie!

Alla prossima ^^

05/12/12, ore 20:18

O__O Cioè... Io faccio 10, e dico 10, minuti di pausa e leggo sta roba???

XD XD XD Sono morta dal ridere devo dirtelo! E' troppo senso giuro... Goku/Crilin... Per carità!

Cara, la bandierina è verde perché è scritta bene [Solo un errore:"dopodiché posò le labbra sullae sue"], è scorrevole, si visualizza facilmente (purtroppo) ed è senza dubbio originale; però devo ammettere che la cosa mi ha sconvolta! Scusa ma non ce li vedo proprio^^
Trovata assolutamente creativa comunque e, proprio per questo, hai tutta la mia stima!
Bene, ora che sono sufficientemente scioccata torno a studiare^^
Un bacione grande,
Sophya.

(Recensione modificata il 05/12/2012 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 08:19 pm)