Ogni giorno. Stessa ora.
di Hika Uchiha

08/12/12, ore 16:20

O.o non ci credo....
Ma che ti è successo?? Io mi ero seriamente aspettata un'altra stupenda tadakira e invece....
Wow certo che mi sorprendi sempre!!
Comunque mi sono dimenticata di salutarti... ciauuuuuuu.
Scusa se ci ho messo così tanto a scriverti una recensione ma... non riuscivo prloprio a prendere in mano il computer questa settimana.
Comunque è davvero tenerissima mentre la leggevo dalla mia testolina uscivano mille cuoricini ♥♥ (?)
Mi è piaciuta tantissimo complimenti.
Okei adesso io scappo.... anche se è festa devo metteri a fare i compiti T.T
Ciau cara!
Kao

06/12/12, ore 13:56

*sbuca dalla porta di Efp (?)* Ehiiiilà! È da un secolo che non ci sente, eh Hika? ç.ç
Mi dispiace tanto di non essere più venuta a recensire le tue bellissime storie, ma la scuola mi ha tenuta molto impegnata, spero che mi perdonerai ç.ç
In ogni caso complimenti per l'originalità di questa flash! ♥ È così strano vedere Yahiro e Akira, eppure può essere in un qualche universo parallelo (?) All'inizio mi avevi spaventata nella descrizione, non sapevo più che immaginarmi, e poi taaaaadan! È così realistica! Ti faccio davvero i miei complimenti e ti mando un grosso bacione :**
Dafne~

p.s. Spero di rivederti nel fandom di Dragon Ball... avevo visto che avevi scritto una Marron/Trunks secoli orsono e oggi che volevo recensirla non la trovo più çwç

05/12/12, ore 21:19

Tadàdàdàdà: avevo previsto il Paring! :D
Ok... Ciao! ^O^
* fa una giravolta su sé stessa *
Come ho fatto a prevederlo?
Semplice: adoro questa coppia. Si, uccidimi, ma mi piace veramente. Qual è il problema? Il primo episodio che mi ha permesso di scoprire questo splendido Anime era quello che si svolgeva alla Hawaii durante quella gita scolastica, in cui Yahiro per vedere Akira aveva escogitato uno dei suoi soliti trucchetti e rapito Hikari.
Quindi...? Beh, per me i sentimenti di Saiga sono sinceri, anche se tende a smascherarli :)
Mi sarebbe piaciuto un bacio tra i due, se devo essere onesta.
Che dirli? La vita è fatta così... Anche la Tadashi/Yahiro non mi dispiace :3
:D
Questa tua one che reputi tanto indecente... A me piace, perché infondo sé l'hai scritta, anche solo per penitenza per aver perso una sfida, l'hai voluta, no? Ti se impegnata, no? :)
Beh, questo legame che lega i due amici d'infanzia mi piace assai =_=

Ma era sbagliato, ed ogni volta era sempre la stessa storia.
- Vai -
Akira sorrise, avvicinandosi all'uscita della villa Saiga.
- Domani alla stessa ora, giusto? -
- Giusto -
E arrossendo se ne andò.

Ogni giorno. Stesso orario.
E non se ne pentivano mai.

Sarebbe carino un continuo, cioè se provassi a scrivere un altro o due capitoli nel quale spieghi se vengono scoperti... Ok, mi sto facendo troppi viaggi mentali, lo ammetto! xD
E' meglio se me ne vado prima che estrai la tua katana e me la sbatti in testa perché:
1. sto insultando la TadAkira,
2. ignorando i sentimenti di Megumi verso Yahiro
3. mettendo in secondo piano la KeixHikari
Ciao ;)

Mari_chan

05/12/12, ore 20:22

ciao, bellissimo il capitolo, ti potrei chiedere un favorino?
appena finisci questa, non e che potresti scrivere una ff rossa fuoco (? XD) su hikari e kei???? nessuno ne scive qualcuna e visto che ho notato che scrivi benissimo e hai molto talento, pensavo di chiederlo a te....please rispondimi in qualche modo.....