Our Ashes [These Were Us]
di Helen Lance

23/06/07, ore 12:37

Triste quanto bella! Mozza il fiato! Sigh... ho le lacrime agli occhi! Sigh! Bella! Bella! Bella! Non riesco a dre altro... Sigh! ma anche triste... Kissoni... sigh!

23/06/07, ore 12:30

T_T Piango. é bellissima! Stupendamente triste!!

23/06/07, ore 12:06

MIO DIO Hellen, è semplicemente meravigliosa. Mamma mia, così triste, così malinconica, così dolorosa... che lavoro perfetto nella sua semplicità... oddio, semplice semplice non è, basti pensare alla miriade di sentimenti che si sono trovati, letti, visti leggendo tale one shot.
La semplicità sta nel non abusare per forza, per rendere ancora più bello, termini aulici, dato che tu non ne hai bisogno, rendi veramente bello ciò che scrivi così com'è... e quel velo malinconico e drammatico, arricchisce il testo e non lo rende pesante.
Per non parlare delle ripetizioni, ti fanno sentire addosso una pesantezza (ma non pesantezza da lettura, specifichiamo), quella della solitudine, perché quei tre oggetti simboleggiano l'unico legame che tiene Sakura ancorata al suo passato.
Le foto fanno rivivere i ricordi, le foto immortalano i momenti più belli, ma è dentro quei momenti che la mente umana, come per riflesso, ci vede anche quelli più dolorosi: una foto indica la felicità di un ricordo e la tristezza di quel ricordo.
E l'unico modo che una persona ha per non soffrire, per seppellire il passato e vivere per un presente, è quello di separarsi dal dolore delle perdite. Ed eccola Sakura, coraggiosa, inserisce la foto insieme alle altre, per seppellire il loro ricordo insieme, per far rivivere una vita diversa da quella presente, in una dimensione che lei stessa ha sempre desiderato di vivere, perché solo così, lei sarà felice, solo in quella dimensione, insieme agli altri, con quei sorrisi, quei momenti di puro godimento, con allegria e spensieratezza; mentre nel presente è sola...
Che dire Hellen, veramente spettacolare, finisce tra i miei preferiti,
Solarial.

23/06/07, ore 11:50

te lo dico io cosa t metti a scrivere...una fanfiction stupendaa!!!!*.* è molto triste,ma mi ha affascionato un sacco...scritta a meraviglia,mi hai fatto amare Sakura(e credimi,per una come me che preferirebbe non leggere ficcy su di lei,è una cosa quasi impossibile O.o)!!!E' così...così...non saprei proprio cm descrivere questo capolavoro(ke va a finire tra i miei preferiti XP)!!Unico neo:la morte della mia Ino e del mio Sasu...scherzo,naturalmenteXDDD è semplicemente perfetta^.^ complimenti!!!!Bacini,Rael89