Stop me.
di Aathas

14/12/12, ore 14:28

xhkgkfgdlfiukjhfdj oddio è stupendo io shippo un casino zarry hdskflhsdjgkjhfdsjlhfd oddio oddio waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo venerarti d'ora in poi hfdk ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol un bacio HAHAHHAHA

11/12/12, ore 21:53

waaaa..
curiosa io **
continua presto ti prego!!
alla prossima
xoxo <3

10/12/12, ore 20:17

bello bello,continua al più presto o mi farai morire di ansia. AHAHAHAH lol
trullalero trullala forza forza affiorna qua (?)
ti prego aiutami sto impazzendo AHAHHAAH
tienimi informata quando aggiorni.
un bacio,
gaia.

09/12/12, ore 19:29

è bellissima oddio adskjash mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere la continuazione. bel lavoro tesoro, complimenti. uu

09/12/12, ore 14:56

ahw,sei sempre più brava. fjanwkakenskakne,ma proprio tanto,ti giuro. devi continuare al più presto. mi piace tantissimo questa ff. mi raccomando,avvisami quando continui che ci tengo. poi,Zarry è l'amore,iensia. Liam è sempre così dolce,aaaaahw,lo amo...e,come sempre,aveva ragione su Zayn c: ok,sto entrando troppo a far parte della storia! al prossimo capitolo,babeeeee! se vuoi,passa anche dalle mie ff e ricambia le recensioni negli ultimi capitoli :3

08/12/12, ore 23:22

awwwww <3 che bel capitolo hksjdf mi sto interessando sempre di più a questa ff vorrei tanto sapere chi era il "misterioso baciatore" lol anche se penso di averne un'idea mlmlml cooooontinua < 3 un bacio fskhdj

08/12/12, ore 11:24

mi piace mi piace assai devo dire.
non leggo molte ff sui one direction,ma questa è molto bella,è particolare.
tu scrivi benissimo,complimenti.
continua al più presto e tienimi informata.
un bacio,
Gaia.
p.s sono ciastenrauhl su twitter.

08/12/12, ore 11:14

heeeeey,sono quella di twittah c: allora,secondo me se dobbiamo fare recensioni,devono essere fatte bene,quindi le farò un po' lunghette. innanzitutto io non credo in 'zarry' ,però questa storia è bellissima,jsakjan. insomma,si può anche scrivere cose non vere,la maggior parte delle volte,si fa così. comunque mi piace,ma non sapevo che era una ff diciamo tra gay,lol. ne ho già lette alcune e questa mi ha colpita,quindi quando metti il continuo,avvisami. sei molto brava a scrivere,molto dettagliata,anch'io sono così. mmh,va tutto benissimo,tranne un po' la punteggiatura,ma non ci sono errori gravissimi. che posso dire più? ceh,mi piace davvero tanto anche se non shippo nessuno. mi raccomando,quando metti il continuo,avvisami. ahw,sei davvero brava. disnsk c: se vuoi,puoi passare anche dalle mie ff,grazie!

07/12/12, ore 19:27

okey, è fantastica fhjkds dimmi che il moro è liam e ti amerò per sempre :') hjkfsdf anyway spero che la continuerai presto perchè mi piace da morire hfsdkj un bacio niallsjam

05/12/12, ore 21:06