Devils.
di Fujiko_Matsui97

08/01/13, ore 21:42

Leggendo la trama, penso che sia un racconto molto interessante, quindi ti seguirò.

06/01/13, ore 23:22

La tua storia non è assolutamente una cretinata, già dal prologo si sente quanto sarà avvicente! lo scontro da angeli e demoni è secolare è vero, ma c'è un qualcosa nella tua storia che la rende particolarmente orginale.
I miei sinceri complimenti per la scrittura! Sono sicura che continuando a leggere ne sarò sempre più presa ;)
A proprosito dei personaggi davvero potresti mandarmi una loro descrizione? Non ne ho mai letta una e sono molto curiosa, se la potessi mandare mi farebbe molto piacere.

05/01/13, ore 12:51

Ciao! ;) Ho deciso di fare un giro sul tuo profilo, e ho trovato questa storia. ^^ Devo dire che non sembra per niente male, anzi. Di solito non bazzico molto nella sezione originali, però questo prologo mi ha incuriosita. In più dici di averci messo un bel po' per articolare la storia, e questo, unito al fatto che scrivi molto bene (hai uno stile di scrittura ricco e anche piuttosto elegante), è per me motivo sufficiente per lasciare una piccola recensione e per augurarmi che aggiornerai presto.

Un abbraccio!
blackmiranda (curiosa di saperne di più)