Platonic love
di Beats of heart

28/01/13, ore 14:06

che bella! hai espresso molto bene quello che provi e che la maggior parte di noi provano per loro c:
un bacio, katniss xx

01/01/13, ore 14:53

Se quello che hai scritto lo leggesse uno dei ragazzi credo che si emozionerebbero cosi' tanto da chiederti di sposarlo (?) Seriamente... le tue parole reppresentano perfettamente quello che ognugno di noi prova per quei 5 idioti (<3) E loro sanno che milioni di ragazze da tutto il mondo li amano anche piu' di loro stesse anche se da loro non riceveranno ne un abbraccio ne semplicemente li sfioreranno ma sai... penso che questo renda tutto piu' speciale. E che ne sai!? Magari da un giorno all'altro avrai anche tu la possiblita' di sentirli cantare davanti a te... piangere ed emozionarti davanti a quegli occhi canticchiando little things. Continua a sognare ma sopprattutto a scrivere. Un bacio simpledreamer xx

09/12/12, ore 19:28

bello ..mi è piaciuta molto in genere leggo solo one shot rosse...awwww :3 però questa mi è piciuta molto :)

08/12/12, ore 18:29

ommioddio quello che hai scritto è semplicemente fantastico, giuro. mi hai fatto venire i brividi e quasi sono in lacrime ksdjfhksd. potresti recensire, se ti va, la mia os? grazie mille :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1268593&i=1

07/12/12, ore 15:14

hgfdrtfgy, è bellissima. rispetta in pieno quasi tutte le mie idee ghijuyu, continua così c:

05/12/12, ore 21:19

ciao! la tua storia è molto carina. non vedo l'ora di andare avanti a leggerla! scrivi veramente bene e adoro il tuo stile e il tuo linguaggio!!
veramente tanti complimenti!
aggiorna presto, aspetto in trepida attesa!
un bacio xx

ehi non è che potresti passare a leggere e recensire se vuoi la mia prima FF??ho scritto da poco il primo capitolo *-* :DD
il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433992&i=1