You and I'll be safe and sound
di SeaweedBrain

08/12/12, ore 22:48

oh cavolo oh cavolo oh cavolo oh cavolo....questo capitolo è la meraviglia assoluta,è knhgddytiuoldjdhkshgBchfhwecndshgferfhdfnlsdhf *-* tutti che combattono e poi quando arrivano gli dei,io potevo pure morire,fantastici,Ade e Nico mi fanno soffrire dalle risate (?)
e tutti gli dei in generale quando hanno conversazioni con i figli mi fanno ridere un sacco :) Ma lasciano il campo,nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!Insomma il campo è il campo e mi dispiace troppo,spero ci ritorneranno...vabbè dai si vedrà,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarà ancora più bshgfidhlajdohgfkhlxhfkdshfkwfuirho.w di questo me lo sento!!!

Bene aggiorna presto che io aspetto e non sono molto brava ada aspettare,ti avverto ahahahahhah :)

ok,ho concluso i miei scleri per oggi,almeno credo muahmuahmuahmuahmuahmuah (?) la devo finire di usare tuti questi cosi ------> (?)

vabbene dai ti lascio ti starai annoiando,ma te l'avevo dettp che probabilmente i miei scleri non erano finiti ahahahhahahahahaahhahahaahahahahahahh <----- che risata lunga!!!!

ora me ne vado lo giuro!!

Un bacio
Fede

P.S
vedi che me ne sonoi andata?!?!???!?Ce l'ho fatta yeaaaaaaaaahhhh un'urrà per Fede!!!!!!!
ok,scappo ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <---- che risata lungaaa!!
no dai seriamente (ahahahhah certo),complimenti per il capitolo,aspetto il prossimo con ansia e...basta

ciao :)

06/12/12, ore 14:41

SULL'OLIMPO? O.O
Donna! Tu ci vuoi morte! Questo cambia tutti i MIEI piani! I NOSTRI piani! Questo rende il tutto più strano e particolareggiato! Questo è...Figo ù.ù
Ma serio! Prima combattimento, poi notiziona bomba? figoooo!!! ù.ù
L'affetto di Poseidone, la gelosia di Percy (<3) ,l'amore fraterno tra i Tison e Percy...tanto amore ! *^*
Per una volta siamo tutte daccordo! no vabbeh...Non pensiamo le stesse cose! Ma per un motivo o per un altro siamo tutte daccordo che sia figo come capitolo!
Mi è piaciuta molto la scena in cui i figoni olimpionici (?) arrivano a salare il culo ai nostri eroi! E inoltre la scena tra padre Possy/figli fighi di Possy mi è paiciuta tanto ed il combattimento anche! :D
Adesso sono dispiaciut del fatto che il campo è distrutto...Ma spero comunque che sull'Olpimpo accadano cose..Interessnati diciamo! xD
UNA COSA!
Cosa?
Quello che,mia dolce amica, dovevamo ricordarti di dire!
Ah sì!Io e te tesoro dobbiamo fare un lungoooooooooooo discorso! xD
Come faresti senza di me?
Farei senza !
Mi rifiuto di commentare questa cosa che mi ha spezzato il cuore! ç_ç
Sì,sì come vuoi!
Baci,