Diario di un ragazzo educato e stanco.
di Stalwart

06/12/12, ore 16:31

E TU NON FARLO!!!! Essere educati non serve a niente, io lo sono stata per moltisssimo tempo, ora non più. Me ne sbatto di quello che pensano gli altri, proprio oggi sull'autobus mentre ero sulla porta e stavo per uscire con i timpani fracassati per la musica a tutto volume, una vecchietta di merda mi tocca il braccio per attirare la mia attenzione; ma io ho fatto fintaa di fichi e quella ha continuato. Quando finalmente si sono aperte le porte sono schizzata fuori con la kefiah sul naso stile "terrorista" senza badare a quella sdentata egocentrica che mi urlava:-Scusa mi dai una mano a scendere?-Col cazzo vecchia rincoglionita, hai voluto prendere l'autobus a 150 anni di vita? Arrangiati! Mica ciò scritto "stampella" in fronte! Io ho perso la gioia di vivere da mo' e ogni mattina, quando mi alzo alle 6 impreco pensando"Certo che se Dio esiste deve essere proprio un gran figlio di puttana!". Detto questo buona storia, scritta bene, ciao T.D.

06/12/12, ore 08:42

Wow sei il mio alter-ego maschile!! Essere educati ha i suoi aspetti positivi e negativi: positivi perchè ti rendi conto che sei diverso da quegli UOMINI DELLE CAVERNE che ci sono in giro, ma è brutto perchè non riesci a fare quello che vuoi. Non ci riesci. E poi mi sveglio la mattina che sono già stanca e sono obbligata a fare ciò che gli altri dicono. Un'unica cosa non abbiamo in comune: io non mi stancherò mai di vivere.