Ispirazione.
di Madnesss

14/08/13, ore 16:11

Mamma mia che pazzo furioso questo!!! Bellissima l'idea dello scrittore\assassino davvero bella. Spero tu non sia ispirato\a da fatti realmente accaduti, anche perché allora non dovrei farti tanti complimenti...:-):-)Scherzo!!! Scrittura coinvolgente, ottima idea per la storia. Hai fatto capire la mente molto perversa del protagonista nel modo migliore. Mi è molto dispiaciuto per la ragazza anzi, per le ragazze che pensavano di aver trovato l'amore e invece hanno trovato la morte. Ovviamente recensione positiva al 100%. Bravissimo\a!!!!!

26/02/13, ore 21:17

Ciao,
Questo racconto è molto carino e l'hai ben strutturato, sprizza creatività da ogni parola(?) e la frasi anche se semplici e forse elementari, rendono abbastanza bene il significato che gli vuoi attribuire. Però non lo considererei una vera e propria one shot Horror, perché non è né splatter né contiene elementi di suspance, nonostante ciò ti meriti ugualmente una recensione positiva.
A presto, spero di leggerti altre volte.

07/12/12, ore 23:44

Ho pescato a caso la mia storia della buonanotte. E devo dire che stasera ho pescato bene.
Cruda ed efficace, tagliente e sorprendente. Potrebbe essere tranquillamente inserita in una raccolta di racconti brevi, di quelli che butti giù come pasticche e da cui poi non c'è verso di staccarsi. Niente male davvero.
L'idea poi è grandiosa: penso valga la pena espanderla un poco. Non fraintendermi, la brevità è una delle caratteristiche vincenti di questa storia, però io ritengo che il contenuto sia talmente valido che si potrebbe benissimo sviluppare.
Complimenti davvero.
_Alph

06/12/12, ore 17:26

...........Avevo letto anche un'altra tua storia Horror, che mi era piaciuta molto. Devo dire che anche questa non è male, seppur molto strana, non saprei come altro definirla. E' originale, ma per come è impostata, devo dire che non è usuale, non è un solito Horror.....e secondo me è una cosa positiva, molto ma molto positiva.... finalmente non si leggono solo storielle comuni! ^^
Beh, mi piace il concetto di ispirazione che narri in questa one-shot, molto originale. Ho trovato davvero incredibile il contrasto tra l'amore dei due ragazzi e il momento romantico, nel crepuscolo, e la scena di lui che la uccide. INCREDIBILE, davvero. Fantastico, oserei. Bene, mi sembra di averti detto tutto....errori ortografici non ne ho incontrati, l'html è stato usato correttamente, il font è uno dei migliori ( anche io uso lo stesso ) ............quindi no mi resta che farti ancora i miei complimenti!
_Eva