The Proof
di michiyo1age

13/12/12, ore 16:23

Sto recensendo qua e là senza un vero ordine logico. Sono un vero schifo, lo so. Però accontentati del fatto che ti stia recensendo, te ne prego, Vitto XD
Allora, cercherò di dire delle cose con un senso logico.
Prima di tutto, la fiction mi è piaciuta un sacco. XD Queste cose comiche le adoro XD Hai un modo particolare di rendere la comicità, come se fosse la cosa più normale del mondo, non so come spiegarmi bene. Beh, sappi che mi piace molto xD. Idem per lo stile con cui è scritta. Non ho visto errori grammaticali ed è filata liscia (lascio alla Taichou gli appunti critici stavolta, visto che ho un'Eneide che mi sta fissando da quando ho recensito la CapaH >_>). Very good *______* Ah, è trovo l'IC di tutti i personaggi assolutamente azzeccato. Specialmente quelli di Ino e Choji (Ino è troppo una grande xD) - oltre che quello dei nostri mosconi, ovviamente!
Ed ora veniamo alla trama. Sì, ho più cose da dire qui (prevalentemente cretinate) che sulla forma della fiction che come ti ho già detto mi aggrada molto.
Numero uno: ma guardati questi porcellini di ragazzi che risvegliano i bollenti spiriti e cercano di spiare! Non cambieranno mai. D'altra parte gli ormoni a mille ce li hanno anche quelli di Konoha, Kumo, Iwa, Suna (ma molto meno) e chi più ne ha più ne metta! Ma dov'è il guardiano della pace delle ragazze (o dovrei dire di Hinata-sama?), Neji, quando serve??
Numero due: Kiba con il suo "io so che il capitano Samui ha due belle bocce" mi ha stroncata X°D Dobbiamo forse pensare a un KibaxSamui?? Naruto invece fa giustissime osservazioni che solo lui può fare 8D Kankuro fratellone protettivo ha fallito X'D Dovrebbe sapere che la sorella è 9000 volte più letale di lui nella sua ira più feroce! Per quanto riguarda Gaara, amo il suo modo candido e tranquillo di dire certe cose XD
Numero tre: quel bambino cattivo di Shika se l'è meritato il carbone, porca miseria. Certe panzane non si possono proprio sentire, sai!! Di' la verità a zia Ino. Su, dilla! LEI SA!

Ok, dopo questi inutili sproloqui posso chiudere la recensione, anche perché non so più che cavolo dire, a parte dirti un altro brava, Vitto! Sappi che aspetto ancora Shikaku con la prostata infiammata (non mi importa dell'ultimo capitolo, fingi che non esista!), nonché la fine di quella-bellissima-fic-di-cui-mi-hai-detto-di-aspettare-il-finale! XD
A prestissimo, caVa <3

05/12/12, ore 23:00

Uh! Per mia gioia questa fict non l'ho mai letta, e penso di non saperne niente (credo, c'è caso che me ne hai parlato, ma dalla prima frase non ricordo ancora XD e sì, ti stai beccando, ancora, una recensione live, grazie alle magiche note di Efp!)
Un bel gruppone significava uno sconto maggiore da parte del gestore delle terme --> chi è il tirchione?!
Nei loro programmi c’era solo quello di ubriacarsi con le scorte di sake del miglior locale di Konoha al posto di vedere la speranza di poter rilassarsi distrutta da Kiba o Naruto... qua c'è qualcosa che non mi piace e non mi torna, forse se provi a ribaltare la frase e a metterci almeno una virgola il discorso diventa meno contorto e di facile lettura.
(se ti rompo così è perché devi migliorare sempre più, per colpa degli appunti che mi permettono di far le cose subito, ma soprattutto colpa del nostro programma recensioni e dei punti extra)
la tavola rabbiosa di Sakura ---> ti adoro x°D
Ti giuro, tutta la scena degli ometti infoiati come poche volte in vita loro, le donne pronte alla guerra e Shikamaru pronto all'occhiata d'apprezzamento, al salvo, dopo che gli uomini si sono suicidati XD
Brutta fregona di finali ad effetto!!! x°D Voglio i credits x°D A parte questa postilla idiota... Ino, my dear, ti voglio un bene dell'anima, e grazie al cielo sei smaliziata e birbante 8D
Come al solito avresti potuto allungare di più l'ultima parte, soprattutto Shika al negozio di Ino, facendolo sudare freddo un po' di più!
Per il resto, mi è piaciuta molto la prima parte,l'essere tutti insieme e il loro cameratismo, ma soprattutto i maschioni infoiati (ti prego, dimmi che hai visto quell'episodio di FMP Fumoffu! alle terme e i tentativi di Kurtz per spiare le donnine, unisci queste due immagini e rotola ridendo con me XD) che hai curato molto di più rispetto alla seconda, più frettolosa.
Bon, non so più che dire! Brava kohai che hai sempre idee e grazie Kishi per aver creato le bocce di Hinata e i pettorali di Shika, amen!