Kuk Laule.
di _faith

16/01/15, ore 05:04

Bellissima questa FF! Io adoro jake e bella e spero sempre di trovare nuove e belle FF su di loro! Jake lo trovo super IC! Bravissima! E adoro il fatto che lui le dica "kuk lauli" è così dolce e mostra quanto di conoscano e quanto facciano parte entrambi della vita dell'altro! Scrivi ancora ti prego *-*

21/06/14, ore 12:08

Sai che è la più Bella one shot di jacob/bella che abbia mai letto!!!!
Scrivi davvero molto bene.
Brava!!

15/02/14, ore 17:16

O mamma è una delle one shot più belle che abbia mai letto. E non solo sulla coppia Bella/Jacob. Davvero tanti complimenti! baci :)

11/10/13, ore 01:10

Proprio bella, complimenti!! :)
Non solo adoro la coppia Bella/Jacob, ma mi piace tantissimo la storia raccontata dalla parte di Jacob! <3
Forse l'unica pecca della storia è che lascino la battaglia per andare a divertirsi a letto! Ahahah Credo proprio che Jacob e Bella non avrebbero mai lasciato i loro amici così, ma se è stata la tua prima storia diciamo che si può chiudere un occhio senza problemi! Ahahah

16/05/13, ore 16:42

Questa oneshot la lessi tempo fa e oggi ho sentito un bisogno di venire a recensire per spingerti a continuare.
Allora,sai benissimo che a me piace tantissimo come scrivi,quindi senza che ti dico che sei bravissima
Sai anche che l'argomento non tanto mi interessa,quindi se dico che è stupenda,vuol dire che davvero è bella.

Ps:per la classe,io,non ho mai letto sta cosa,sono innocente e non leggo cose a rating rosso,ok? <3
ti voglio bene patata *-*
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:25 pm)

06/12/12, ore 10:27

Com'è che io scopro solo ora questa meraviglia? Partiamo dal fatto che io NON sono una fan di Jake e Bella. Quindi quando cerco storie su loro due lo faccio apposta per farmi del male.. ma OH MIO DIO. E' splendida. Cioè, sei mostruosa, complimenti. Ora resterò scossa per tutta la giornata. *ç*

06/12/12, ore 01:45

partiamo dal fatto che il punto di vista di Jake è una fra le cose piu' difficili in assoluto da scrivere, e tu sei riuscita a renderlo quasi perfettamente ic. Ci sono alcune frasi poi, veramente ma veramente belle. E siamo talmente poche a scrivere su jake e Bells che è sempre un piacere vedere scrittrici nuove. Certo il what if è un po estremo, nel bel mezzo della battaglia lasciare tutto e nella scesa rossa ci sono un paio di clicè che sarebbe meglio evitare ma se è la tua prima ff è davvero un buon inizio. Piccolo appunto la frase che jake dice a Bella non vuol dire ti amo ma non andare mai via da me.
Cmq bella storia brava e alla prossima,.
Noemi

05/12/12, ore 23:19

Baaldry è bellissimaa *-*
Oh mi è piaciuta tanto! Non è banale, è scritta bene, finalmente Bella sta con Jacob..è perfetta! haha
Ok Bella è la solita assatanata ma come si fa a non esserlo con un ragazzo del genera? u.u L'ultima frase poi è davvero stupenda..non so il perché ma mi è piaciuta molto! Sappi che ti ammazzo che non scrivi altre fanfiction perché sei molto brava! Addiuuuu, vado a pensare di essere al posto di Bella..