Can you hear Heaven laugh?
di BlueWhatsername

09/10/13, ore 16:51

Un cuoricino... ecco cosa mi viene alla fine della lettura, questo cuoricino.
Mi sto rendendo conto che in tutte le recensioni che ti ho lasciato da quando ti leggo, in tutti i complimenti, i pensieri che ti ho scritto, dedicato... non sono mai riuscita a descrivere SERIAMENTE la tua bravura, il tuo talento.
Detta sinceramente, non so neanche cosa dire di questo introspettivo ^^' mi lasci sempre senza parole, in ogni cosa che fai, c'è sempre quel qualcosa che mi cattura completamente. Non lo so, magari c'è un cip nel mio cervello che si accende solo con i tuoi lavori, boh u.u
Comunque sia, questo testo è MERAVIGLIOSO *-* mi piace troppo!
Ciao.

19/12/12, ore 14:44

Brava, ero pronta a rassegnarmi alla tua morte.

Che fai ora??? Scrivi e non avverti??????? Ti sei rincoglionita????? Complimenti!!!!!!

Queste sono le cose più belle da leggere. Sono la vera emozione, quella scossa lì che ti fotte il cervello e ti fa dire : "Bene, quando riuscirò a esprimermi così, sarò in grado di descrivere un pochetto l'animo umano".
Fino ad allora, mi limiterò a bearmi di parole così giuste, così perfette.
Sai che io sono un po' un'esteta???? La bellezza delle parole è molto importante per me, e tu scegli sempre le parole più belle. Sono come lame che mi entrano dentro e mi lasciano sempre emozionata e un po' malinconica. Non so se la malinconia sia l'emozione giusta, quello che volevi lasciare, ma a me ha dato proprio questo. Un segno dolcissimo quanto triste.
Bene, credo che continuerò a provare a imparare da te, anche se quello che sei non si può imparare, sei tropp speciale.

Ah che bello!!! Volevo lasciare una recensione calma e tranquilla, e ho fatto cagare, ovviamente :)

La prossima volta che decidi di fare l'eremita, metti un'avviso, almeno mi rassegno e non mi faccio mille film mentali in cui ti vedo già morta e sotterrata. Cioè, se tu morissi, come verrei a saperlo io????