L'ultima notte di Bucky
di _alexa

17/01/13, ore 20:59

hai scritto bene,bella la storia ma triste il finale

10/01/13, ore 23:45

Ciao sore!!
Ci ho messo un po', ma finalmente eccomi qui a recensire! Ho deciso che andrò in ordine: dalla più vecchia alla più recente.
Questa storia mi ha davvero commossa! Mi piaceva il personaggio di Bucky e ci sono rimasta malissimo quando è morto (considerando poi che è successo in un lampo che nemmeno mi sembrava vero).
Perciò, venendo a quello che hai scritto, sono del parere che sia perfetto, non hai stravolto il personaggio, insomma, è Bucky!
Un tributo toccante e malinconico!
Bravissimaaaaaaa!!!

06/12/12, ore 15:29

Devo ammetterlo: una storia breve, ma molto intensa. L'hai scritta con un crescendo di emozioni che alla fine mi lasciato scossa, positivamente perņ. Come tu ben sai ormai, io amo queste storie tristi. Non importa che siano brevi o lunghissime, le amo perchč sanno sempre farmi emozionare. Devo ammettere che non avevo mai pensato a cosa avesse potuto vivere Bucky. L'ho sempre visto come un personaggio un po' marginale purtroppo e mi ha fatto molto piacere vedere qualcosa dedicato a lui. Soprattutto qualcosa che riguardasse la sua sfera intima. Poi quel "Tornerņ. le promise ancora, asciugandole una lacrima" lascia un'amarezza incredibile. Molto bello il finale. Spero che pubblicherai presto altre cose e sono molto contenta di aver trovato qualcuno che mi faccia compagnia nel fandom di Capitan America. A presto.Lou :)